Kona 2007 Biketest Weekend 31Marzo-1Aprile - Vallerotonda (Fr)

Finalmente (diciamo) è finito questo fantastico weekend all'insegna del puro divertimento,grossa adesione a livello freeride è devo dire ke nn me l'aspettavo, è stato un mese di sbattimento (x nn parlare dell'ultima settimana) ma alla fine ne è valsa la pena, tutto questo lo voglio condividere con tutto il team gli PSYCO-BIKE e ringraziare ANDREA di TUTTOCICLO x aver reso tutto ciò fattibile, il grande MIGLIO x la sua presenza e x averci portato la guest star ALE THE KID (------- come girano sti due fanciulli).
Ed ora un pò di ringraziamenti:
1)al presidente (coco69) ed alla vicepresidente (radames) x essersi occupati del settore xc
2) a tutti i partecipanti ke sono accorsi al bike test.
3) ai compari Baresi ke si sono sparati un bel pò di km x venirci a trovare.
4) a compari si Salerno ke ormai ci stanno prendendo gusto nel venire a girare da noi.
5) a quei bravi ragazzi i nostri ormai cugini i Lupi Volanti di Bassiano ke sono sempre presenti.
6) a Homeone x lo sbattimento e x l'ottima riuscita del volantino.
7) a Gianni del rifugio le Mainarde per la disponibilità e l'ospitalità.
8) al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino, al grande Natalino per la sua disponibilità a darci sempre una mano e x ultimo ma nn x importanza al super Gianni Moak x il suo aiuto e a tutti quelli ke hanno reso possibile tutto ciò.
Un mega ringraziamento mio personale lo voglio fare al mitico Paolino ke nell'ultimo periodo si è unito alla squadra di manutenzione della pineta.
E voglio condividere tutti i vostri elogi sui percorsi con il mio socio il grande Mr. FOES (maurizio), grazie di cuore mauri!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Tre giorni fenomenali...considerando il Venerdì dove io ero gia li.
Due giorni...quelli del biketest..che rimarranno impressi nella mia vita. Tanta gente unita dalla stessa passione. Chi più veloce...chi meno...chi più stiloso (ahaha) e chi meno...ma l'importante è stato condividere con voi il divertimento puro creato all'interno della nostra amata pineta.
Ne sono successe di tutti i colori..ma faccio un applauso a tutto il nostro TEAM..che ha saputo tenere la calma e cercare di far girare le cose nel migliore modo possibile.

Orko si è davvero smazzato sia per l'organizzazione sia per creare insieme a Mr.Foes (troppo veloce anche per gli autovelox!) e a Paoletto, il parco divertimento chiamato Pineta Valle Dell'Inferno.
Route 66...mai visto niente di più bello.
Varianti e Pineta...cosa dire..fantastici.
Tav..più veloce che mai...
e sto cavolo di Prete che mi sta a diventà proprio simpatica.

Andrea Tuttociclo...complimenti anche a lui..meccanico super e rider ancora più super. Sabrina (Uomo) grazie del tris tatuato sul mio braccio..non lo laverò più. :-)

Psyco Bike....Paolo, Euforia, Gianko, Remo, Pizza, Carlo, Mezza..etc....CHE SPETTACOLO!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Mikè risparmio i commenti perchè già sai come la penso sui vostri tracciati e sul vostro merito.......volevo solo sapere se è possibile avere le foto dai fotografi...purtroppo volevamo farcele stampare lì ma andava per le lunghe ed eravamo già molto in ritardo......ricordo i numeri delle mie! famm isapere se si può fare qualcosa....grazie

PS lo scrivo in entrambe i post....
 

EnzoMTB

Biker novus
20/9/06
11
0
0
Bari
Visita sito
Ciao a tutti entro in questa discussione solo per ringraziare gli amici di Cassino in particolare Orko MRFoes e mezzaforca e tranquillizarli per le mie condizioni fisiche :sono finalmente a casa dopo una settimana in ospedale una frattura del perone e una vite autofilettante nella caviglia.Togliero' il gesso e vite a fine maggio e spero di poter recuperare il piu' presto possibile per condividere con voi i vostri magnifici posti vi abbraccio tutti a presto. DROPPATE PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti entro in questa discussione solo per ringraziare gli amici di Cassino in particolare Orko MRFoes e mezzaforca e tranquillizarli per le mie condizioni fisiche :sono finalmente a casa dopo una settimana in ospedale una frattura del perone e una vite autofilettante nella caviglia.Togliero' il gesso e vite a fine maggio e spero di poter recuperare il piu' presto possibile per condividere con voi i vostri magnifici posti vi abbraccio tutti a presto. DROPPATE PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e grande enzoMTB, mi raccomando rimettiti presto ke ti voglio rivedere da queste parti.....in boca al lupo x la tua degenza!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Finalmente ho di nuovo il computer, volevo ringraziare anch'io per l'ottima organizzazione del raduno,soprattutto Orko, Andrea, Homeone e Francesco che m'ha prestato il suo TroyLee che per fortuna (e incredibilmente) non ho graffiato. Ho capito anche a che servono i biketest, ho provato la nuova stinky e sono rimasto affascinato: è una schiacciasassi molto maneggevole e non era neanche montata al top, mo che faccio? Che palle! Mia madre mi disconosce se spendo altri soldi sulla bici, mi sa che mi tocca lavorare!
Ciao a tutti e a presto ovviamente in PINETA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo