KONA 2006

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Sarà che son rimasto scottato con Kona (rotture varie e trattamento in garanzia vergognoso) ma non mi piacciono + come una volta e soprattutto MI URTA :smile: il Kona style che nasconde a volte pecche progettuali grossolane.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dadoff ha scritto:
Sono i miei occhi :???: o il tubo inferiore è legeramente curbato prima di arrivare al mov. centrale??? :roll:
(no riesco a spedire la foto, guardate la Stinky Primo...)

No vedo l'ora di fare il Test Bike di Kona a settembre :sbavon:

Bello bello! Quando fanno il Tester day Kona?

Io e il mio socio eravamo molto interessati alle nuove Kona... ma non sapevamo "a pelle" che sensazioni danno.
La Stinky non è un'entry-level? e la Stinky Supreme o Dee-Lux sono un po' più pro?
Le specifiche tecniche ormai si trovano dappertutto, ma qualcuno sa già qualcosa sulle caratteristiche "in sella" delle nuove Kona?

Tnx

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
Happykiller, io ho provato la stibky 2006, in questa discussione ho messo un minivideo e le mie sensazioni (per quanto possano essere utili...):

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=428396#post428396

il buon roy batty di tuttoMTB,
ha detto che dal test fatto per il numero di ottobre fatto da luca er pazzo,
è un'ottima bici con rapporto qualità prezzo.
geometricamente parlando ha detto che il mov. centrale è un pò basso.....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qualche mese fa aveva provato la Stinky 2005 e aveva detto che era un gran bel mezzo, ma da "apprendista", mi pare... e non è l'unico da cui ho pareri simili. La 2006 è "cresciuta"?
Spero che il signor Masserin El Loco ci porti buone notizie, mostrandoci una confronto con quella vecchie e con altre bighe paragonabili (come range d'utilizzo o caratteristiche specifiche).

Cicli Santoni

Biker serius
15/6/04
196
0
0
47
Prato
Visita sito
SCUSATE L'INTROMISSIONE nella discussione ma sono troppo contento...da oggi sono entrato a far parte ufficialmente della famiglia Kona come dealer autorizzato e concessionario di zona per Prato e provincia..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cicli Santoni ha scritto:
SCUSATE L'INTROMISSIONE nella discussione ma sono troppo contento...da oggi sono entrato a far parte ufficialmente della famiglia Kona come dealer autorizzato e concessionario di zona per Prato e provincia..
Bravo!
Quindi fai offerte da paura! Kona Stinky Dee-Lux 2006 a meno di 2000€! Perfetto. Te ne prenoto una!

:-P :-P

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
cesco ha scritto:
il buon roy batty di tuttoMTB,
ha detto che dal test fatto per il numero di ottobre fatto da luca er pazzo,
è un'ottima bici con rapporto qualità prezzo.
geometricamente parlando ha detto che il mov. centrale è un pò basso.....

Ho provato la bici testata.
Il mio amico e "sivende" Claudio Brunier l'aveva in anteprima e l'ha passata al Pazzo per testarla (si nota il marchio "B.C. & Bike" vicino a Stinky sulla rivista...)
Non ho una grande esperienza e ci ho fatto solo poche centinaia di metri, non era della mia taglia ed era settata per 20 chili meno di me... Però è stata una goduria a prescindere ;)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cicli Santoni ha scritto:
AHAHAHAHAHAHA....vorrei poterlo fare.
uhhhhhhh volere è potere!
un po' di elemosina a un povero Freeraider squattrinato... sù, sù... Ti do una slayer in ottime condizioni e 1000euroni (che sono 1000€, ma valgono il triplo perché te li da uno che non ce ne ha di più)!

:-P

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo