• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

KONA 2006

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

dai che dalle foto delle kona sulla 888 qualcosa già si vede
le piastre sembran + basse delle precedenti...
e se leggi su singletrackworld... qualcosa dovrebbe essere cambiato anche come idraulica dato che le sigle delle 888 montate sono vf2 e rcx2 se non sbaglio (e quel 2 mi sa tanto di doppia regolazione in compressione invece che solo sul finecorsa)

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
la stynky è molto bella, niente da dire.....
però secondo me ha perso la caratteristica del tubo più orrinzontale che la facava una grande bici da freeride, ovvero perde la possibilità di essere portata comodamente in spalla su pezzi ripidi dove è difficile camminare....
sembrerà un' opinione del cacchio ma assicuro che ho preso la vecchia stinky per quel particolare che è risultato davvero utile....

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
se il tubo inclinato della stinky fosse rimasto dritto (e forse concordo che sarebbe stato più bello) possiamo praticamente dire che non ci sarebbe stata nessuna novità.Commercialmente comprensibilissimo, a livello di resa nella guida non saprei proprio dire, vedremo.

in effetti finchè la kona adotterà il sistema di ammortizzazione a quadrilatero così come sta facendo negli ultimi anni non vedo tante possibilità di innovazione oltre ad aumentare un po la corsa e cambiare la forcella di anno in anno.

I colori degli ultimi 2 anni a me personalmente piacciono.

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
Sono i miei occhi :???: o il tubo inferiore è legeramente curbato prima di arrivare al mov. centrale???
(no riesco a spedire la foto, guardate la Stinky Primo...)

No vedo l'ora di fare il Test Bike di Kona a settembre

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo