Komoot un disastro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Ma sono io che sbaglio o il sito di Komoot non accetta più tracce gpx?
E' tutta oggi che provo a caricare qualsiasi traccia gpx ma si blocca a questa schermata in cui non si può ne salvare ne controllare il percorso, clicco sui tab ma non succede nulla.
Vedi l'allegato 519201

Questo accade anche se faccio una traccia su komoot la scarico e provo a ricaricarla.. stesso problema.

EDIT: Si confermo quanto sopra, solo che dalla app del cellulare funziona tutto! bho!
Ma cliccando su uno dei 2 pulsanti la schermata rimane bloccata come se non avessi cliccato? Io la scorsa settimana avevo importato un gpx senza problemi da PC.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.130
629
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ma cliccando su uno dei 2 pulsanti la schermata rimane bloccata come se non avessi cliccato? Io la scorsa settimana avevo importato un gpx senza problemi da PC.

io ho provato, e quando do conferma premendo "controlla percorso", per entrare nel editor e finire di correggere la traccia, si apre la schermata dell'editor, ma non c'è la traccia che ho chiesto di inserire.
La procedura so che è giusta, perchè l'ho fatto davvero una marea di volte, però ora non funziona piu.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.970
326
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
io ho provato, e quando do conferma premendo "controlla percorso", per entrare nel editor e finire di correggere la traccia, si apre la schermata dell'editor, ma non c'è la traccia che ho chiesto di inserire.
La procedura so che è giusta, perchè l'ho fatto davvero una marea di volte, però ora non funziona piu.
Esattamente quello che succedeva a me.. ho risolto caricando la traccia da cellulare e poi la modifico in secondo momento da desktop
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.410
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Buongiorno, ho provato giusto adesso a caricare un percorso .GPX da PC, sembra tutto ok, non vorrei fosse un problema temporaneo dei server.
Più che altro segnalo una lentezza generale del sito quando si cambia lo zoom della mappa, ma questo è un problema annoso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo