Knolly Podium

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
come ho già detto in un altro post...lei qua mi dà l'impressione che lavori bene nello scassato e che sia agile!!il tutto con un peso abbastanza buono 4.76 kg x il telaio con il fox!!

speriamo di vederla presto dal vivo !!:sbavon:
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
vista e toccata ieri la podium verde con cane creek db.

stupenda, realizzata in maniera impeccabile.

per chi è indeciso tra telai premium (v10, m6, turner dhr etc...) direi che la podium merita assolutamente di essere valutata.
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Salve a tutti riapro il topic sulla knolly podium , sono interessato alla bici e precisamente al solo telaio, le mie domande sono tante , ma le prime che volevo fare sono :
Esiste un rivenditore in italia che le tratta ? Area b online e' under costruction . Altri rivenditori?
Grazie
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
riesumo il post per chiedere se qualcuno può riportare dei pareri (classici pregi e difetti) su come va la podium e se può fare dei paragoni con altri telai provati, grazie.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
riesumo il post per chiedere se qualcuno può riportare dei pareri (classici pregi e difetti) su come va la podium e se può fare dei paragoni con altri telai provati, grazie.

Ti conviene leggere sul forum americano: http://forums.mtbr.com/knolly/
qui credo che di Podium ce ne siano (o siano state) ben poche.

Io non ho mai provato una Knolly, ma mi piacciono tantissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: andre9

Classifica mensile dislivello positivo