Knolly Endorphin

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao..ecco la mia full..Presa da circa due mesi ma non avevo mai messo le foto..
La bici va benissimo..Ottimo acquisto
Qualcun altro la possiede?
 

Allegati

  • knolly1.jpg
    knolly1.jpg
    48,6 KB · Visite: 126
  • knolly2.jpg
    knolly2.jpg
    46,5 KB · Visite: 247
  • knolly3.jpg
    knolly3.jpg
    44 KB · Visite: 124
  • knolly4.jpg
    knolly4.jpg
    61,5 KB · Visite: 132
  • knolly5.jpg
    knolly5.jpg
    36,9 KB · Visite: 109

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissima,,,il mio sivende ne aveva 2...una endorphin bianca ed una delirium t blu con la totem...
ma...dove l'hai comprata?non è distribuita in italia...
deve essere una soddisfazione enorme avere un mezzo così unico:)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
davvero bella e stranissimo il carro col quadrilatero assistito! come funziona in pedalata?
g.
Il carro in pedalata si muove poco..ma la cosa che mi ha impressionato é la rigidità complessiva del carro in sè..Credo che sia dovuto al fatto che i i foderi sia superiori che inferiori siano molto corti.Oltretutto il costruttore dice che l'assemblaggio é eseguito usando accoppiamenti delle parti molto precise ,usando anche cuscinetti di qualità superiore
Comunque gran bel telaio, la cura costruttiva é senz'altro superiore alla media.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Strane coincidenze... proprio qualche ora fa stavo girottolando sul sito Knolly ;-)
La bici è veramente bella e originale. E, a quel che si legge, costruita bene e con ottime finiture. Complimenti per l'originalità della scelta! o-o
Una curiosità: ma sono importate in Italia? O ti sei sbattezzato per farla arrivare dall'estero?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Strane coincidenze... proprio qualche ora fa stavo girottolando sul sito Knolly ;-)
La bici è veramente bella e originale. E, a quel che si legge, costruita bene e con ottime finiture. Complimenti per l'originalità della scelta! o-o
Una curiosità: ma sono importate in Italia? O ti sei sbattezzato per farla arrivare dall'estero?

Ciao..l'ho presa in inghilterra..
Le finiture sono ottime..E pare che il telaio sia veramente robusto..dà l'idea che i suoi 140mm di escursione gli vadano pure stretti.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho visto il sito dell'importatore inglese... in effetti con il cambio attuale (meglio ancora quello di un mesetto fa ;-)) costa il giusto o-o
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
non la conoscevo, ma devo dire chè proprio bella e soprattutto originale..cioè ormai non ci sono più molti telai davvero originali e innovativi, questo finalmente è un pò diverso!!!!(poi per carità magari non funziona(spero per te il contrario) ma almeno è un pò diverso)!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
L'importatore?
....forse.....i fratelli scavezza....
ho provato a parlare con Andrea...
ma non se la sentono di importarle...
le due che hanno in negozio, da quel che ho capito, gliele ha portate il ragazzo che cura il loro sito, che da quel che mi spiegava, ha lavorato in knolly...
se qualche veneto vuol vederle, in negozio hanno comunque una delirium T blu elettrico con la totem grigia mi pare...e una endorphin....
sono davvero spettacolari....
 

zike

Biker novus
3/10/05
4
0
0
43
Vicenza
Visita sito
ho provato a parlare con Andrea...
ma non se la sentono di importarle...
le due che hanno in negozio, da quel che ho capito, gliele ha portate il ragazzo che cura il loro sito, che da quel che mi spiegava, ha lavorato in knolly...
se qualche veneto vuol vederle, in negozio hanno comunque una delirium T blu elettrico con la totem grigia mi pare...e una endorphin....
sono davvero spettacolari....

.... sorry ! ... pagina 67 di mtb action di Novembre mi aveva ingannato ...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Strane coincidenze... proprio qualche ora fa stavo girottolando sul sito Knolly ;-)
La bici è veramente bella e originale. E, a quel che si legge, costruita bene e con ottime finiture. Complimenti per l'originalità della scelta! o-o
Una curiosità: ma sono importate in Italia? O ti sei sbattezzato per farla arrivare dall'estero?

In teoria è AreaB l'importatore:

[url]http://www.areab.it/rivenditori.php?mode=1&marca=31&regione=0&provincia=-1[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144019&page=3[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo