Km percorsi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
1.000 Km da aprile in poi, prima fermo per infortunio e influenze (troppe!!). Quel che mi fa più arrabbiare, quando per un motivo, quando per un altro, è di non riuscire a dare continuità alle uscite, star fermo per 7/10 giorni è troppo castratorio. saluti, Rob.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
da metà marzo(ho smesso di usare il conta km da novembre a marzo) circa 5000 per 67000mt di dislivello.
esclusi i 100 km che mi faccio alla settimana per andare a lavorare e per andare al mare.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Purtroppo non posso andare in bici durante la settimana, quindi negli ultimi 4 mesi ho fatto i circa 500 km corrispondenti alle 10 granfondo cui ho partecipato.
Aggiungiamoci qualche centinaio nei we invernali... un po' meno di mille in totale
 

sherman

Biker superis
A marzo ho comprato la bici nuova. E ho su 1344km durante i fine settimana (esclusa la settimana passata in cui ero inferie e uscivo quasi tutti i gg).

Mi chiedo, vededndo anche i vostri km: ma quando ho fatto la gran fondo del serio, e sono arrivato 52esimo della categoria non agonisti, chi erano i 51 prima di me? Agonsiti in categoria non adeguata? O che?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo