Km percorsi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
purtroppo sono stato completamente fermo dal 20 gennaio al 10 febbraio, poi dal 27 aprile al 21 maggio............. :-(
e quindi sono a 1026km con la bici da bitume e 1318 con la mtb. Totale 2344 km....... :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
chicco85 ha scritto:
purtroppo sono stato completamente fermo dal 20 gennaio al 10 febbraio, poi dal 27 aprile al 21 maggio............. :-(
e quindi sono a 1026km con la bici da bitume e 1318 con la mtb. Totale 2344 km....... :???:

digli poco... :-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Da quando ho cominciato (dieci mesi fa), devo averne fatti circa un migliaio, quasi tutti in montagna però, perchè da poco mi sono fatto una bici per fare strada e, con le giornate più lunghe che sono ora arrivate, ho cominciato ad uscire la sera, dopo lavoro, per due volte alla settimana, ma in pianura. Non ho sempre tenuto il conto scrupolosamente di tutti i km percorsi durante le uscite, perchè tutte le volte che ho usato la bici più pesante, anche per pedalare, tenevo sotto controllo solo i battiti cardiaci (non ho il ciclocomputer su quest'ultima). Con la trailbike riporto sempre tutti i dati. Nel week-end sono sempre in bici, salvo imprevisti o maltempo. :-?

Purtroppo, il tempo a disposizione da dedicare è quello che è... :-(
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ho iniziato a pedalare a metà marzo, per cui il discorso del mezzo anno non vale.... Comunque 600, contando che alle prime uscite arrivavo a mala pena a 20Km penso non sia male :-o
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
acqustata biga a fine luglio 04 . quindi contakm nuovo.

oggi segna 2300km con fermo da inizio novembre a fine febbraio...
dislivello quello dei cavalcavia delle tangenziali :smile: ...

vivo in pianura e quando vado in montagna sono :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo