KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Mi pare che nessuno di voi l'abbia ancora detto:
beh, ho qua davanti a me un articolo di Sport Week penso di 1-2anni fa che parla del record di velocità in mtb: appartiene(o apparteneva) a Christian Taillefer arrivano ai 212,139 km/h...buttandosi da 1cima di2720 m scendendo ai 2285. Il tragitto ovviamente tutto sulla neve!
Ha usato un telaio speciale Peugeot giallo.
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Nella sede del nostro club abbiamo la carenatura utilizzata da Giovanna Bonazzi per ottenere il record di velocità in mtb, all' epoca un telaio Kastle.
Sinceramente, è imbarazzante :oops: :oops:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
semislick ha scritto:
Nella sede del nostro club abbiamo la carenatura utilizzata da Giovanna Bonazzi per ottenere il record di velocità in mtb, all' epoca un telaio Kastle.
Sinceramente, è imbarazzante :oops: :oops:

Si,infatti c'era scritto anke di lei.
Imbarazzante xkè?Xkè lei ha avuto il coraggio di farlo? :8):
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BRAZUKA ha scritto:
Sto capendo la difficoltà di certi individui a credermi !
Qua a Torino nn riesco a superare i 60 km/h.
Non cè discesa abbastanza pesante, e quelle quasi buone non hanno retilinei sufficienti.
:maremmac:

Te la dico io 1bella discesa, a lato del castello di moncalieri ce n'è una a sx e una a dx!Quella a dx ha 2pendenze e devi fare la precedenza...cmq vacci, magari una domenica mattina cosi nn becchi nessuno!
Li ho fatto i 78, te farai i 102
ciao
 
DanX ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Sto capendo la difficoltà di certi individui a credermi !
Qua a Torino nn riesco a superare i 60 km/h.
Non cè discesa abbastanza pesante, e quelle quasi buone non hanno retilinei sufficienti.
:maremmac:

Te la dico io 1bella discesa, a lato del castello di moncalieri ce n'è una a sx e una a dx!Quella a dx ha 2pendenze e devi fare la precedenza...cmq vacci, magari una domenica mattina cosi nn becchi nessuno!
Li ho fatto i 78, te farai i 102
ciao
Certo che se cè il rischio che mi incrocci una macchina, non ci penso proprio.
Non ho intenzioni di andare dipendendo di altri.
L'ho già fatto, in un'altra discesa sempre in Brasile, dove la pendenza è maggiore di quella dove ho raggunto i 128,ma ha il diffetto di aver incrocci pericolosi, e mi è capitato una macchina d'avanti.
Caxxooo. Sono riuscito ad evitarla per un pelo, la macchina doveva darmi prescedenza, però fermandosi prima dell'incrocci, invece ha superato il suo stop e accorggendosi di me, invece di fermarsi prima, si è fermata in mezzo all'incroccio, alla velocità in cui ero, era impossibile deviare, o frenare (avevo all'epoca i cantilever) mi sono spostato un pò (fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!
Finchè dipende da te è una conto !
 

ell_cencio

Biker superis
".....(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!............."

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
konacencio ha scritto:
(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?

Aggiusta i quote di Brazooka
 
konacencio ha scritto:
(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?
Non dare valori immobiliari, altrimenti dovrai pagare il 10% a TecnoCasa.
E' tutto nelle loro mani !! :smile:
 

ell_cencio

Biker superis
BRAZUKA ha scritto:
konacencio ha scritto:
(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?
Non dare valori immobiliari, altrimenti dovrai pagare il 10% a TecnoCasa.
E' tutto nelle loro mani !! :smile:

eheheh infatti mi han chiesto il 128 drop %

mitico brazu !
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
konacencio ha scritto:
".....(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!............."

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?

eccomi!!!! o-o oggi sono di corsa, ho avuto 128 appuntamenti! o-o

@konacencio, hai ragione rilancio, offro la villa a porto cervo di ammiocuggino, con annesso 128 rally (rosso mattone) posteggiato nel vialetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o
 

ell_cencio

Biker superis
BazOOka ha scritto:
konacencio ha scritto:
".....(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!............."

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?

eccomi!!!! o-o oggi sono di corsa, ho avuto 128 appuntamenti! o-o

@konacencio, hai ragione rilancio, offro la villa a porto cervo di ammiocuggino, con annesso 128 rally (rosso mattone) posteggiato nel vialetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o

diavolo tentatore !!!
8-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
konacencio ha scritto:
BazOOka ha scritto:
konacencio ha scritto:
".....(fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt).
C A G A T A Z Z O !!!
Mi sono fermato 100 mt + avanti, nn riuscivo + a pedallare, mi sono seduto, poi sdraiato. Addirittura mi è venuto mal di pancia !!
Mai + !!............."

vi ricordo che io posseggo i suoi pedali che dopo la "detta" di stò drop minimo valgono una villa a Porto Cervo !!

:-? :-? :-?

eccomi!!!! o-o oggi sono di corsa, ho avuto 128 appuntamenti! o-o

@konacencio, hai ragione rilancio, offro la villa a porto cervo di ammiocuggino, con annesso 128 rally (rosso mattone) posteggiato nel vialetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o

diavolo tentatore !!!
8-)

ps. villa di 128 mq. con giardino di 128-mila mq. (era sottointeso ma...) o-o e il 128 rally ha appena fatto il tagliando dei 128mila km! :azz-se-m:
ps. ciauz mitico brazu!!!! o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
BRAZUKA ha scritto:
...alla velocità in cui ero, era impossibile deviare, o frenare (avevo all'epoca i cantilever) mi sono spostato un pò (fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt)....

STRAMITICO!!! :hail: :hail: :hail: Non vedo l'ora che Rupa e Ktulu prendano visione di questa nuova perla! :smile: :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
muldox ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
...alla velocità in cui ero, era impossibile deviare, o frenare (avevo all'epoca i cantilever) mi sono spostato un pò (fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt)....

STRAMITICO!!! :hail: :hail: :hail: Non vedo l'ora che Rupa e Ktulu prendano visione di questa nuova perla! :smile: :-o

mi associo, non vedo l'ora......è da un pò che non si fanno vivi qui sul 128! :smile: o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo