KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Sunrise ha scritto:
Rilancio a 1280... tanto per noi non è un problema...Bazooka quei pedali saranno miei e poi li mettero' in una cassaforte antiatomica per i posteri,ovviamente la cassaforte mi costerà 128 milioni di euro!!! :-?

ecco è zitto, zitto è arrivato anche sunny! maledizione non ho abbastanza x rilanciare! avrei dovuto offrire subito almeno 128 contanti + 128 borlotti + un giro sul 128 rally di ammiocuggino :8): e konacencio avrebbe accettato al volo!

o-o :-o

@ ktulu: 25!
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Per sbaragliare il campo konacencio ti aggiungo anche un bel Commodore 128(mega computerone che fa anche cappuccio e brioches)....Mi dispiace Bazooka ma quelle opere d'arte saranno mie..altro che Gioconda....vuoi mettere i cimeli del mitico Brazuka... :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusa Bazurka, ma ora mi viene un sospetto: quando hai stabilito il record utilizzavi per caso cerchi a 32 raggi? Perchè in tal caso sarebbero esattamente 2Km/h per raggio ( ma non ho capito se il record l'hai stabilito con entrambe le ruote oppure in manual e senza ruota anteriore come da foto ). Incredibili tutti questi multipli...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Sunrise ha scritto:
Per sbaragliare il campo konacencio ti aggiungo anche un bel Commodore 128(mega computerone che fa anche cappuccio e brioches)....Mi dispiace Bazooka ma quelle opere d'arte saranno mie..altro che Gioconda....vuoi mettere i cimeli del mitico Brazuka... :-?

in effetti io avevo il commodore 64.... :azz-se-m: il 128 per me era già troppo allora!!! :smile:

ciao raga io vado a pedalare un pò! a domani o-o
 
konacencio ha scritto:
E ADESSO SCATENO UN'ASTA CHE E-BAY MI FA UNA PIPPA !!

UDITE UDITE !!!

la mia mente malata non ha collegato a Brazuka i fantastici pedali flat+ spd che ho acquistato da LUI tempo fà........e se avesse fatto i 128 con gli stessi ??? che dite varrebbero mica poco giusto ?

bene quanto offrireste per la coppia dei suddetti pedali ?? (li vendo pure separatemante se volete) ...volete metter aver un cimelio tale ??!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
Ehi !!
Tutto a posto kona ??
Ke mi racconti ? Guarda che quei pedalli raggiungono i 128 da soli !!
Quindi fai cisti, che se gli girano, ti fanno volare !

A parte gui scherzi, sono o no, perfetti come dicevo ??.

SONO DI PAROLA ! :-o
@TUTTI : PitBull ti mette le aliiiiiii !!!!!
 

ell_cencio

Biker superis
BRAZUKA ha scritto:
konacencio ha scritto:
E ADESSO SCATENO UN'ASTA CHE E-BAY MI FA UNA PIPPA !!

UDITE UDITE !!!

la mia mente malata non ha collegato a Brazuka i fantastici pedali flat+ spd che ho acquistato da LUI tempo fà........e se avesse fatto i 128 con gli stessi ??? che dite varrebbero mica poco giusto ?

bene quanto offrireste per la coppia dei suddetti pedali ?? (li vendo pure separatemante se volete) ...volete metter aver un cimelio tale ??!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
Ehi !!
Tutto a posto kona ??
Ke mi racconti ? Guarda che quei pedalli raggiungono i 128 da soli !!
Quindi fai cisti, che se gli girano, ti fanno volare !

A parte gui scherzi, sono o no, perfetti come dicevo ??.

SONO DI PAROLA ! :-o
@TUTTI : PitBull ti mette le aliiiiiii !!!!!

ciao brazu !
pedali in ordine grazie ! non li ho ancora montati e MENO MALE !!! viste le performance da te dichiarate !!!! 8)))

alla proxima !
o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DanX ha scritto:
sogliola ha scritto:
a 22 anni avevo raggiunto 63 orari in discesa su asfalto: ho smesso
preferisco bere...

E ke ci fai su qto forum?

hei danx hai letto il titolo del topic? sogliola ha dichiarato la sua prestazione di punta! :azz-se-m: e..... la tua? o-o


@ ktulu - troooooppo tardi! niente più rilanci! :azz-se-m: purtroppo konacencio accortosi del valore reale dei rari pedali che pare abbiano diceso il famigerato declivio alla ormai ben nota velocità (autovelox e compagniabbbbella).... ha ritrattato: non vende!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DanX ha scritto:
Se s'è dato al bere la mia domanda è giustamente sorta.
L'accecato non sono io, ma te, siccome le mie velocità le ho già scritte!!!

ooooopppssss! è vero quando mi metto a leggere questo topic rido così tanto che mi vengono le lacrime agl'occhi e divento L'accecato (sarò un nuovo super hero?!? un mutante??? chiederò aiuto a wolverine!) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
vado subito a rileggermi le 26 pagine, così mentre cerco la tua velocità max, mi faccio altre 2 risate! o-o tra l'altro visto il caldo mi rinfresco un pochino! :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo