KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
BazOOka ha scritto:
aleinich ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: massimo raggiunto? voi siete fuori!!!!!! io 68 perchè a 69 vado in testa coda! :-o :eek: o-o

67 su asfalto

okkio aleinich, 67 è già ad alto rischio testa-coda! e... in mare quanti nodi? o-o

era in discesa dopo aver pedalato come un disperato!

9.5 nodi con andatura a farfalla con la barca della foto, un 45 piedi

:smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
aleinich ha scritto:
BazOOka ha scritto:
aleinich ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: massimo raggiunto? voi siete fuori!!!!!! io 68 perchè a 69 vado in testa coda! :-o :eek: o-o

67 su asfalto

okkio aleinich, 67 è già ad alto rischio testa-coda! e... in mare quanti nodi? o-o

era in discesa dopo aver pedalato come un disperato!

9.5 nodi con andatura a farfalla con la barca della foto, un 45 piedi

:smile: :smile:

no,no, così non vale! mi confondi le idee e vista l'ora...
ricapitoliamo:
tu raggiungesti 67 pari a 9.5 nodi, velocità ad alto rischi testa coda pedalando, su un 45 piedi in discesa in andatura a farfalla????? :8): :8): :8):

senti aleinich scusa ma mi sembra una PANZANA! %$)) o-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
BazOOka ha scritto:
aleinich ha scritto:
BazOOka ha scritto:
aleinich ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: massimo raggiunto? voi siete fuori!!!!!! io 68 perchè a 69 vado in testa coda! :-o :eek: o-o

67 su asfalto

okkio aleinich, 67 è già ad alto rischio testa-coda! e... in mare quanti nodi? o-o

era in discesa dopo aver pedalato come un disperato!

9.5 nodi con andatura a farfalla con la barca della foto, un 45 piedi

:smile: :smile:

no,no, così non vale! mi confondi le idee e vista l'ora...
ricapitoliamo:
tu raggiungesti 67 pari a 9.5 nodi, velocità ad alto rischi testa coda pedalando, su un 45 piedi in discesa in andatura a farfalla????? :8): :8): :8):

senti aleinich scusa ma mi sembra una PANZANA! %$)) o-o

In realta' io ho girato la pubblicita' della barca che entra nell'area di servizio...... :smile: :smile: :smile: :smile:

la sequenza era questa:

Bici sulla barca che andava a farfalla. i 67 km/h erano sulla barca che a sua volta andava a 9,5 nodi....

hahahahaha o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
In realta' io ho girato la pubblicita' della barca che entra nell'area di servizio......

la sequenza era questa:

Bici sulla barca che andava a farfalla. i 67 km/h erano sulla barca che a sua volta andava a 9,5 nodi....

hahahahaha

ok aleinich, adesso che hai chiarito.... chiedo scusa :shock: . ti credo! :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
nel caso decidesse di ritentare (sempre che quanto riportato da vince a pag 23 sia vero!) visto che dai precedenti 128 km/h mancherebbero soli 2.44 km/h per battere il record mondiale...


Ma sai che non è una boiata come sembrerebbe in un primo momento...
mi spiego: i record fino a ora omologati sono stati fatti su neve e su terra (da un vulcano) proprio per la dificoltà di trovare fondi lisci, lunghi e rettilinei su cui realizzare la prova. Nessuno fino ad ora ha mai omologato un record su asfalto proprio per la difficoltà di trovare simili caratteristiche. A questo punto il posto è trovato, e anche se Brazuka (o altri) scendesse a "soli" 100 km/h sarebbe difficile batterlo senza una strada adeguatamente pendente. Ma penso che il Braza con una gravity e il traffico chiuso, potrebbe skizzare almeno a 180!

(e prendersi i soldoni destinati a chi realizza un record)
 
The Kid ha scritto:
nel caso decidesse di ritentare (sempre che quanto riportato da vince a pag 23 sia vero!) visto che dai precedenti 128 km/h mancherebbero soli 2.44 km/h per battere il record mondiale...


Ma sai che non è una boiata come sembrerebbe in un primo momento...
mi spiego: i record fino a ora omologati sono stati fatti su neve e su terra (da un vulcano) proprio per la dificoltà di trovare fondi lisci, lunghi e rettilinei su cui realizzare la prova. Nessuno fino ad ora ha mai omologato un record su asfalto proprio per la difficoltà di trovare simili caratteristiche. A questo punto il posto è trovato, e anche se Brazuka (o altri) scendesse a "soli" 100 km/h sarebbe difficile batterlo senza una strada adeguatamente pendente. Ma penso che il Braza con una gravity e il traffico chiuso, potrebbe skizzare almeno a 180!


(e prendersi i soldoni destinati a chi realizza un record)

SONO TU FAN :hail:
Un'altro ke ha capito tutto nella vita.
Se non trovi nella condizione non saprai mai.
E' come la visione della 4° dimensione, da poco rivelata vera.
Voto 10 per l'apertura mentale !
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
nel caso decidesse di ritentare (sempre che quanto riportato da vince a pag 23 sia vero!) visto che dai precedenti 128 km/h mancherebbero soli 2.44 km/h per battere il record mondiale...


Ma sai che non è una boiata come sembrerebbe in un primo momento...
mi spiego: i record fino a ora omologati sono stati fatti su neve e su terra (da un vulcano) proprio per la dificoltà di trovare fondi lisci, lunghi e rettilinei su cui realizzare la prova. Nessuno fino ad ora ha mai omologato un record su asfalto proprio per la difficoltà di trovare simili caratteristiche. A questo punto il posto è trovato, e anche se Brazuka (o altri) scendesse a "soli" 100 km/h sarebbe difficile batterlo senza una strada adeguatamente pendente. Ma penso che il Braza con una gravity e il traffico chiuso, potrebbe skizzare almeno a 180!

(e prendersi i soldoni destinati a chi realizza un record)

ciao the kid, ok tolgo il cartello :offtopic: ritorniamo seriosi.... hai ragione sono dell'idea che se si è in grado di battere un record sarebbe giusto provare a farlo! se pero non mi sbaglio e/o non ho letto male( siamo a oltre 20 pag. xcui potrei aver perso...) i 128 km/h intercettati dalla polizia con l'autovelox non sono stati raggiunti con una gravity quindi si poterbbero omologare ben 2 record del mondo! :8):

inoltre se la polizia ha una foto "ufficiale" dell'evento il record forse è già omologato/omologabile!?! o-o
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Hei fellas ;.=9/
Riporto la mia esperienza anche se poco significativa.
Non sono una downhiller ma ammetto che mi piace molto la discesa dopo aver conquistato la vetta :-?
Recentemente, con amici, abbiamo fatto un giretto al lago e per la prima volta avevo il tachimetro montato sulla mia bici.
In condizioni di strada aperta al traffico, su asfalto quindi, con abbigliamento normale e bici normale ma con ruote tassellate, ho fatto i 59,5km/h :8):
Devo dire che dopo l'ultimo volo che ho fatto, il primo da tanto tempo, non so se la prossima volta rifarò una cosa del genere visto come mi sono conciato semplicemente capottandomi andando a 20all'ora.
Effetivamente non ci si pensa ma ci si può far male, quindi con casco e protezioni o la prossima volta passo.
Aloa ;.=9/
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
[
Allora spero tu ti diverta lì...
Ma... Hai degli amici Biker's lì ??

Se si, di quale zona ??
Ciauz

Spero anch'io di divertirmi....non ho amici bikers ma amici sposati/fidanzati con ragazze del luogo...non so in quali quartieri abitano: io dovrei dormire a Savassi e farmi lì 1 settimana e poi vorrei andare (anche per fare mare) a Rio o Salvador de Bahia.

Cmq, ho preso i riferimenti e vedrò di andare a fare le foto :8):


senti se hai consigli sulla città, locali, opere, monumenti, rent a bike,link, libri etc...tutto su belo, insomma, mandami un mp
 
Domingosh ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
[
Allora spero tu ti diverta lì...
Ma... Hai degli amici Biker's lì ??

Se si, di quale zona ??
Ciauz

Spero anch'io di divertirmi....non ho amici bikers ma amici sposati/fidanzati con ragazze del luogo...non so in quali quartieri abitano: io dovrei dormire a Savassi e farmi lì 1 settimana e poi vorrei andare (anche per fare mare) a Rio o Salvador de Bahia.

Cmq, ho preso i riferimenti e vedrò di andare a fare le foto :8):


senti se hai consigli sulla città, locali, opere, monumenti, rent a bike,link, libri etc...tutto su belo, insomma, mandami un mp
Ecco ! la zona Savassi è Proprio dove si trova il Tobogã.
Premetto ke nn è la + ripida come discesa, cerchi anche vie nella zona S.to Antonio, e uscite dall Avenida Raja Gabalha. (ti cuoccino i freni).
Ti mando adesso in MP alcuni numeri di telefono di negozzi.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Brazuka, che fine ha fatto la ruota nella foto che hai postato? Ti avviso che se mi racconti che si è disintegrata al momento dello superamento della barriera del suono non ti credo! :-|
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
aggiorno la mai MAX... nn per fare lo sborone.. o forse si.. :smile:
68,9 Km/h.. al ritorno delle malghe del Montasio (UD) in strada afaltata..!
non è molto ma è il mio record! :-?

............. se solo potessi andare in brasile....!!!!!!!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :smile:
 
muldox ha scritto:
Brazuka, che fine ha fatto la ruota nella foto che hai postato? Ti avviso che se mi racconti che si è disintegrata al momento dello superamento della barriera del suono non ti credo! :-|
No !
Questa bici è un modello modificato della DeLorean, dopo mesi di attesa e instenuanti prove con il nuovo flusso di Plasma integrato al sellino.
Mi sono reso conto che nn bastava raggiungere gli 80 miglie, come dicchiarato dal costruttore, anzi ne bastavano meno.
E così, ho capito che con circa 20 miglie all'ora, bastava una impennata perchè il flusso si mettesse nella sua posizione d'origine (verticale) d'altronde il mio fornitore mi ha garantito a morte che avrebbe funzionato anche in orizontale (e così non è stato, infatti lui morrì, togliendosi caccole dal naso).
Tornando alla scomparsa della ruota....
In pratica due pacchi in un botto, il secondo pacco, è che appunto era già nella seconda versione spinta a spazzatura (io), ma partiva solo in verticale (quindi impennata), ma il vero pacco, solo un piccolo dettaglio, nn dovevo toccare terra (quindi)....
Mia ruota anteriore è partita nel tempo spazio dilazionato, in ratte da 30, 60, 90 senza interessi , viaggia in chi sà quale anno, nel futuro, o nel passato, dato che il programmatore nn avevo dove metterlo.

Comunque attendo la 3° versione.

Oss: Se trovate una ruota vagante, solitaria, contattatemi.
Ricompensa: 1/7 di biscotto Plasmon (che mi ha lasciato mio figlio sul mio cuscino, stanotte prima di dormire). %$))
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BRAZUKA ha scritto:
muldox ha scritto:
Brazuka, che fine ha fatto la ruota nella foto che hai postato? Ti avviso che se mi racconti che si è disintegrata al momento dello superamento della barriera del suono non ti credo! :-|
No !
Questa bici è un modello modificato della DeLorean, dopo mesi di attesa e instenuanti prove con il nuovo flusso di Plasma integrato al sellino.
Mi sono reso conto che nn bastava raggiungere gli 80 miglie, come dicchiarato dal costruttore, anzi ne bastavano meno.
E così, ho capito che con circa 20 miglie all'ora, bastava una impennata perchè il flusso si mettesse nella sua posizione d'origine (verticale) d'altronde il mio fornitore mi ha garantito a morte che avrebbe funzionato anche in orizontale (e così non è stato, infatti lui morrì, togliendosi caccole dal naso).
Tornando alla scomparsa della ruota....
In pratica due pacchi in un botto, il secondo pacco, è che appunto era già nella seconda versione spinta a spazzatura (io), ma partiva solo in verticale (quindi impennata), ma il vero pacco, solo un piccolo dettaglio, nn dovevo toccare terra (quindi)....
Mia ruota anteriore è partita nel tempo spazio dilazionato, in ratte da 30, 60, 90 senza interessi , viaggia in chi sà quale anno, nel futuro, o nel passato, dato che il programmatore nn avevo dove metterlo.

Comunque attendo la 3° versione.

Oss: Se trovate una ruota vagante, solitaria, contattatemi.
Ricompensa: 1/7 di biscotto Plasmon (che mi ha lasciato mio figlio sul mio cuscino, stanotte prima di dormire). %$))

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :azz-se-m: :ueh: %$)) :smile: :smile: :smile:

adesso si! 6 un grande! o-o o-o o-o
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Questa bici è un modello modificato della DeLorean, dopo mesi di attesa e instenuanti prove con il nuovo flusso di Plasma integrato al sellino.
guarda che il flusso canalizzatore rema con 1,21 GW, il campo magnetico creato dal sellino potrebbe compromettere il tuo apparato riproduttore. :prega: :prega:
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Mi sono reso conto che nn bastava raggiungere gli 80 miglie, come dicchiarato dal costruttore, anzi ne bastavano meno.
...e allora perchè hai raggiunto i 128 Km/h!!!??? %$)) %$))

1 mi = 1,6093 km
80 mi/h = 80 * 1,6093 km/h = 128,744 km/h

secondo me hai rubato la macchina al Doc per riportare un qualche almanacco al tuo fratello scemo del passato ma non hai capito bene cm funziona :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo