KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
scusate l'ignoranza...ma in manual...ma come fate a sapere a quanto state andando???la placchetta del contachilometri sta sulla ruota anteriore...e in manual la rota anteriore può anche stare ferma...c'ho detto na strunzet??? :oops:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Da-Franck ha scritto:
scusate l'ignoranza...ma in manual...ma come fate a sapere a quanto state andando???la placchetta del contachilometri sta sulla ruota anteriore...e in manual la rota anteriore può anche stare ferma...c'ho detto na strunzet??? :oops:

ma da franckkkkeddici! :soffriba: il brazu :prega: parlava di manual sulla ruota anteriore! altrimenti le velocità base sarebbero state ben altre :soffriba: :smile: :smile: :smile:
 
BazOOka ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
scusate l'ignoranza...ma in manual...ma come fate a sapere a quanto state andando???la placchetta del contachilometri sta sulla ruota anteriore...e in manual la rota anteriore può anche stare ferma...c'ho detto na strunzet??? :oops:

ma da franckkkkeddici! :soffriba: il brazu :prega: parlava di manual sulla ruota anteriore! altrimenti le velocità base sarebbero state ben altre :soffriba: :smile: :smile: :smile:
Ascolta il saggio Bazoo, ke vai lontano !!
Anche a 128Km/h. :smile: :smile: :smile: :smile:



Semplice,
mica si parte già in manual, hai entrambi le ruote a terra, raggiungi la velocità ke puoi, e poi....

Manualeggi, impenneggi, monorolleggi, come direbbe Zanfo Zanfagni !!

:smile: :-? :-? :-? :-? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Brazui! ti ho fregato mettendo il sensore sulla ruota dietro!! :-P e facendomi una bella discesina in manual partendo da 20 all'ora e poi arrivando a quasi 40!!Così so come e quanto vado in tempo reale!!
 
Bau Pazzo!! ha scritto:
Brazui! ti ho fregato mettendo il sensore sulla ruota dietro!! :-P e facendomi una bella discesina in manual partendo da 20 all'ora e poi arrivando a quasi 40!!Così so come e quanto vado in tempo reale!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Fregato sì !!!
Anche se il mio è ormai obsoleto dall'anno scorso, ho cavo spezzato sotto la base, dopo mega ribaltata cercando di manuallare con l'anteriore a 50Km/h.
Ma per pigrizia, Non l'ho mai tolto !! :???:


Una volta c'erano dei Cateye con il tripplo sensore:
Uno ruota anteriore
Uno ruota Posteriore
Uno tra carro e pedivella

Poi, mai più visti !!

Comunque figo !!!!
 

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
Il mio computer segnava 193km/h Vmax dopo la salita al Colle della Maddalena (Torino) !!!!


...dimenticavo di precisare che al colle ci sono tutti i ripetitori delle Tv e le antenne per i cellulari!!!
:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Io spero diventi possibile.....voglio ke un pomeriggio mi sveglio e dico:"vado a farmi i dropponi sulla luna con gravità 1/6!!" :smile:.... nn capisco come si fa a viaggiare però più veloci di Brazu: lo dice anke Einstein!! :smile: :smile: :smile:
 

Olaf

Biker popularis
9/7/05
78
0
0
41
Viterbo
Visita sito
la prima volta che ho montato il computerino l'ho messo troppo vicino al mozzo e non riuscivo mai ad andare a meno di 60 km\h,io discesa poi la media era di 110... :prega:

Meditate....
 

Olaf

Biker popularis
9/7/05
78
0
0
41
Viterbo
Visita sito
computer preso al mercatone uno a 3,50euri, niente da impostare,lo dovevi solo mettere alla distanza giusta...nessun errore ammesso....
Se lo trovo metto una foto!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Molti computerini sono impostati per una certa distanza dal centro ruota....se cambi la distanza cambia anke la velocità tangenziale e quindi il valore della tua velocità reale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo