klein ed ebay

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
eccomi...
ne ho rifatta un'altra delle mie..

ho vinto l'asta per una klein attitude NOS.
solo che non avevo visto che il soggetto non accetta paypal, ma fa riferimento ad e-checks che sinceramente non so cosa sia..
voi ne sapete qualcosa di più?
lui è un power seller, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

però mi è arrivata una email da un altro indirizzo (con l'impaginazione di ebay..) dove mi chiede di pagarlo al di fuori di ebay...
ecco... sarà per quest'ultima email, ma la cosa mi puzza un bel po'!
per il momento ho inviato in copia all'indirizzo del venditore l'email misteriosa che mi è arrivata, sentiamo un po' cosa mi dice...
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
si si, proprio lei..


certo che mi stanno arrivando 85email da gente sconosciuta che mi invita gentilmente a pagare su conti diversi...

che bel posto ebay.....
mamma mia...
spero di pagare quello giusto:)
 

Allegati

  • klein1.jpg
    klein1.jpg
    30,9 KB · Visite: 57
  • klein5.jpg
    klein5.jpg
    29,8 KB · Visite: 34

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si si, proprio lei..


certo che mi stanno arrivando 85email da gente sconosciuta che mi invita gentilmente a pagare su conti diversi...

che bel posto ebay.....
mamma mia...
spero di pagare quello giusto:)

Guarda se vuoi puoi pagare me!:cucù:

si comunque era proprio quella che avevo avvistato io, ottima mossa, attitude nos oggi è uno spettacolo
scusa ma quante cavolo di bici hai ora???
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ehehe... beh, montate in questo momento ho una scott genius rc10 e una merlin magia (da bitume).
solo telaio ho in garage un merlin xlm
mentre in arrivo ho un moots YBB e... (non vorrei parlare troppo forte) questa klein.

in conto vendita ho la taiga (che non venderà mai più il mio sivende... tutti che chiedono carbonio)

in tutto questo pensavo di montare l'xlm come singlespeed, tenere la klein come rigida e fare della moots una macinatrice di sentieri. (ci starebbe bene una 29, ma non saprei a chi mettere le ruotone)

certo che sarà dura trovare i componenti adeguati..
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
bella bella vera!
Colorazione horizon linear fade, come la mia Quantum stradale...
Ma l'attacco non c'è??? Bisogna trovare un MC in tinta...quello ti bloccherà un po'...
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
passato il pomeriggio dal leggendario tremor....
mamma mia cosa non ho visto!! da non dormirci la notte!

comunque siamo giunti alla conclusione che sia da assemblare tutto purple e io mi sono innamorato dei componenti kooka...

adeso mettetevi una mano sul cuore:
vi avanza qualcosa di purple in garage?

dai che ormai è un colore fuori moda :)

"pagament" su ebay oggi non c'è niente di quel colore.. proprio oggi che ero esaltato!

stavo facendo un'offerta per delle leve kooka NOS, ma erano azzurre... acc!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo