Kitz Alp Bike

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Quest'anno credo che , dovendo purtroppo rinunciare causa lavoro alla DSB , dovro' (che schifo:mrgreen: ) puntare su questa bella gara in quel del Tirolo il 1 di Luglio.
Siccome credo che staro' su per un paio di notti con famiglia ...vorrei sapere chi altro verrebbe a tentare questa avventura ....percorso lungo ( of course!:-? )

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Quest'anno credo che , dovendo purtroppo rinunciare causa lavoro alla DSB , dovro' (che schifo:mrgreen: ) puntare su questa bella gara in quel del Tirolo il 1 di Luglio.
Siccome credo che staro' su per un paio di notti con famiglia ...vorrei sapere chi altro verrebbe a tentare questa avventura ....percorso lungo ( of course!:-? )

ci stò pensando seriamente già da un pò....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
io a causa ei famosi cancelletti, nel 2005 per 5 minuti al secondo mi hanno fatto girare per il corto, ma come si dice di solito ho lasciato 30 euro sotto un sasso a kirkberg per poter tornare e finire il lungo, ma quest'anno fra prestigio mtb, gare su strada mi faccio circa 18 g.f e se penso che dal 29 aprile fino fine luglio sono via quasi tutte le domeniche penso che non riuscirò, ma sicuramente sarà un'biettivo da inserire nella lista delle g.f disputate.
In bocca al lupo sulla mitica Mousenfalle ( non so come si scrive)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
giovane l'anno prox se ci si riesce ad organizzare ci facciamo tutte quelle toste per diventare emuli del grande xtrcpb!!
WILDERNESS MAN ha scritto:
o il poster di xtr...... l'ho già appeso in camera.....
Beh... ragazzi... non esagerate con la venerazione. :hail:
O se proprio volete farlo, scegliete un vero atleta e non una mezza pippa come me...
Non son se quest'anno riuscirò ad andare a Kirchberg, gli impegni famigliari non consentono troppe divagazioni e il tempo per gli allenamenti scarseggia. Di certo va meglio rispetto all'anno scorso, quando la bici la toccavo molto raramente.
Vedrò come si evolve la situazione. Ovviamente deciderò all'ultimo istante, come sempre, perchè la pianificazione è altamente improbabile.
Saluti a tutti e... buone pedalate !!! :i-want-t:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ci sono andato 4 volte...la prima volta rotta catena 3 volte e trovato il cancello dei 70 km chiuso da appena 7 minuti,l'anno dopo fatto il medio,il terzo anno ha piovuto fino a 5 minuti prima della partenza quindi ho optato per il medio e l'anno scorso finalmente il lungo :))): devo dire che quando senti lo speaker che parla e sai di essere quasi arrivato(manca ancora un bel singletrack spesso fangoso nel bosco)ti vengono le lacrime agli occhi.l'ultimo pezzo della gara passi in un pistino tipo bmx con paraboliche e li che vedi il traguardo ci dai dentro a tutta!!!!gara stupenda.vi consiglio se c'e' ancora posto di andare a dormire all gasthoff woetzinghoff praticamente a 3 minuti dalla partenza e direttamente sul percorso di gara.quest'anno abbiamo optato per la saltzkammerguth ovviamente il percorso medio(104 km e 3700 mt di dislivello)per cambiare un po' la zona.se c'e' il sole la domenica vi consiglio di andare al lago che c'e' andando a kitzbuel.si fa il bagno e si sta veramente bene.la gara il sabato e' ottima cosi' la domenica uno ha tempo per riprendersi.al woetzinghof non fanno la cena.c'e' un bel rifugio appena fuori dal paese che e' direttamente sul percorso di gara(dove c'e' la discesa nella pista da sci)e si mangia bene.una altro posto dove siamo stati a dormire e' la pensione kuchl anche quella ottima e fanno anche da mangiare.e' a 50 metri dal woetzinghof quindi in posizione ottimale.in bocca al lupo a tutti.:mrgreen:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Per chi desidera un alberghetto a gestione famigliare, solo bed & breakfast, pulito ed economico, dove i gestori vi preparano a colazione ciò che volete (e nella quantità che volete), vengono a tifare per voi sul percorso e dopo la gara vi lavano anche la bici, consiglio la Pension Enzian, a Kirchberg ( [email protected] ).
Per pranzo o cena meglio indirizzarsi nella "Stube" vicina all'albergo, appena attraversata la strada che porta all'albergo stesso.

Chi invece volese qualcosa di più ricercato, dia un'occhiata a www.hotel-sportalm.at (a 100 metri dalla partenza della gara, sulla strada che sale nel bosco in cima e punto di passaggio della gara) e non si lasci spaventare dal fatto di essere un albergo a 4 stelle, perchè la mezza pensione costava 51 euro a testa (nel 2005) e si mangiava tanto e molto bene, con una prima colazione fuori dal normale.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
alla fine sono riuscito a trovare allo Sportalm di Kirchberg.
Devo dire che ho avuto la solo loro risposta via mail e questo un po' mi ha deluso . Cmq questi mi hanno comunicato solamente la disponibilita' della camera ma non se potevo considerare prenotata la stessa. Io ho scritto di fermarla , loro non mi hanno ancora confermato niente . Mah....
Che fatica comunicare con 'sti austriaci ...per fortuna che conosco l'inglese perche' se no addio:fatti-so:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo