kit x rockrider 5.3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
mi sto interessando da poco al mondo ebike, e possiedo sempre da poco una rr 5.3 alla quale stavo pensando di applicare un kit alcedo o di altra marca x farla diventare una ebike, cosa mi consigliate? l'uso sarebbe sempre quello di una front e quindi sia asfalto che sterrati chiaramente non troppo tecnici ne impegnativi.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Quello a norma è il 250 w. Se la norma ti interessa poco io metterei un 500 w da 36 v e 25 ampere. Quelli con potenze superiori mi sembrano esagerati ma è questione di gusti. Io ho quello legale con il software modificato tramite power optimizer e la corona da 42 e mi trovo bene. Se combini tutto insieme magari anche con l'installazione , ti possono fare un forfait.

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Quello a norma è il 250 w. Se la norma ti interessa poco io metterei un 500 w da 36 v e 25 ampere. Quelli con potenze superiori mi sembrano esagerati ma è questione di gusti. Io ho quello legale con il software modificato tramite power optimizer e la corona da 42 e mi trovo bene. Se combini tutto insieme magari anche con l'installazione , ti possono fare un forfait.

grazie x la risposta precisa e dettagliata

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
per quanto riguarda la marca con alcedo vado sul sicuro anche a livello di assistenza post vendita o ci sono marchi migliori ? (sunstar x esempio o altri ).
questi kit sono affidabili e sicuri anche in caso di pioggia ? leggevo di gente che con poche gocce di acqua si é ritrovata a dover pedalare senza assistenza causa fuoriuso del motore (non era alcedo !! )

marcoalcedo

Biker superis
8/7/13
322
0
0
Cesena.
www.alcedoitalia.it
ciao Poggio,

ti posso assicurare che i nostri kit di acqua ne hanno presa davvero tanta.... e al momento...non ci hanno mai lasciato a piedi... NON sono kit IMPERMEABILI si intende, niente guadi con l'acqua alle ginocchia per intenderci, ma se si prende acqua o neve per strada, nessun problema, guardate queste foto....

Allegati

• P1030554.jpg
    P1030554.jpg
    59,7 KB · Visite: 51
  • 12519876934_2b978bac78_b.jpg
    12519876934_2b978bac78_b.jpg
    30,8 KB · Visite: 45

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo