Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gia le bici che han le camere montano ruote sopra i 2kg , poi, ci aggiungi inserti e tieni camera e magari per risparmio tieni copertoni a cerchio in acciaio...hai aggiunto 1 tonnellata alla bicicletta.
Ah!
sinceramente(sbagliando) non vedo molto le caratteristiche delle gomme, e pensavo che quelle che pesano di più sono proprio le tubless..però siccome ultimamente ho pinzato diversi posteriori sto adottando questo tannus perché mi sembra buono proprio in questi casi.
Ma vedrò perché ho provato poco.
Scusate per l'off topic
gia le bici che han le camere montano ruote sopra i 2kg , poi, ci aggiungi inserti e tieni camera e magari per risparmio tieni copertoni a cerchio in acciaio...hai aggiunto 1 tonnellata alla bicicletta.
Salve, qualcuno mi può consigliare un buon kit per montare i pneumatici Tubless ready da Amazon per favore? Con relativo link.
Ho già i copertoni adatti ovviamente.
Grazie mille