Kit tubless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Vero che aumenta il peso (perdonami che significa 6 ton?), Ma non mi curo molto di quello....fino a 15kg
6 tonnellate

un peso esagerato

gia le bici che han le camere montano ruote sopra i 2kg , poi, ci aggiungi inserti e tieni camera e magari per risparmio tieni copertoni a cerchio in acciaio...hai aggiunto 1 tonnellata alla bicicletta.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ah!
sinceramente(sbagliando) non vedo molto le caratteristiche delle gomme, e pensavo che quelle che pesano di più sono proprio le tubless..però siccome ultimamente ho pinzato diversi posteriori sto adottando questo tannus perché mi sembra buono proprio in questi casi.
Ma vedrò perché ho provato poco.
Scusate per l'off topic
6 tonnellate

un peso esagerato

gia le bici che han le camere montano ruote sopra i 2kg , poi, ci aggiungi inserti e tieni camera e magari per risparmio tieni copertoni a cerchio in acciaio...hai aggiunto 1 tonnellata alla bicicletta.
 

guidoriccio

Biker popularis
26/1/12
65
17
0
-
Visita sito
Salve, qualcuno mi può consigliare un buon kit per montare i pneumatici Tubless ready da Amazon per favore? Con relativo link.
Ho già i copertoni adatti ovviamente.
Grazie mille

Consiglio anch'io Milkit.
Principalmente poiché ha le valvole che non si sporcano e quindi non si tappano.

milkit1.jpeg milkit2.jpeg

Si aprono solo quando entra la siringa oppure il core della valvola stessa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo