kit tubeless ust

Kasko87

Biker popularis
9/8/10
83
0
0
Sardegna
Visita sito
salve! dovrei comprare sul sito chainreaction dei copertoni Continental Race King UST. Vorrei anche acquistare nello stesso sito il kit tubeless e le valvole che meglio si adattano ai copertoni suddetti e ai miei cerchi (DT Swiss X455 ETRTO 559x17, ERD 540mm). Qualcuno potrebbe consigliarmi tra quelli in vendita quali articoli prenderebbe? Questo è il link specifico: http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=996

tenete conto che io non ho niente: non so se mi debba comprare anche quella specie di siringa (qualcuno mi ha detto che il liquido si può spalmare dentro con un pennello).


Inoltre vorrei un parere: è una cosa che si può fare tranquillamente da soli ho c'è il rischio di fare grandi cazzate? Grazie
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Secondo me ti conviene cercare nel forum la guida alla latticcizzazione, risparmierai soldi e guadagnerai peso; parlando del liquido, non é indispensabile la siringa ma certamente è comoda in quanto rabboccare il liquido non devi stallonare il pneumatico.
 

Kasko87

Biker popularis
9/8/10
83
0
0
Sardegna
Visita sito
Secondo me ti conviene cercare nel forum la guida alla latticcizzazione, risparmierai soldi e guadagnerai peso; parlando del liquido, non é indispensabile la siringa ma certamente è comoda in quanto rabboccare il liquido non devi stallonare il pneumatico.


Si risparmiano soldi e si guadagna peso a che prezzo? Nel senso, quali sono i contro della latticizzazione? Cmq il punto è: cosa devo comprare da quella lista del primo link?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo