salve! dovrei comprare sul sito chainreaction dei copertoni Continental Race King UST. Vorrei anche acquistare nello stesso sito il kit tubeless e le valvole che meglio si adattano ai copertoni suddetti e ai miei cerchi (DT Swiss X455 ETRTO 559x17, ERD 540mm). Qualcuno potrebbe consigliarmi tra quelli in vendita quali articoli prenderebbe? Questo è il link specifico: http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=996
tenete conto che io non ho niente: non so se mi debba comprare anche quella specie di siringa (qualcuno mi ha detto che il liquido si può spalmare dentro con un pennello).
Inoltre vorrei un parere: è una cosa che si può fare tranquillamente da soli ho c'è il rischio di fare grandi cazzate? Grazie
tenete conto che io non ho niente: non so se mi debba comprare anche quella specie di siringa (qualcuno mi ha detto che il liquido si può spalmare dentro con un pennello).
Inoltre vorrei un parere: è una cosa che si può fare tranquillamente da soli ho c'è il rischio di fare grandi cazzate? Grazie