Kit trsformazione tubless d.t.swiss

  • Creatore Discussione rosso5
  • Data di inizio
R

rosso5

Ospite
Allora ho trasformato due cerchioni spinergy xclone in tubless con i sopracitati kit d.t.swiss. Prima uscita ok: Seconda uscita dopo piccolo volo in discesa mi accorgo che la ruota anteriore e' sgonfia, la rigonfio e torno a casa e noto che perde per un piccolo tratto e solo da un lato dall' innesto con il cerchione; siccome utilizzo copertoni normali pensate che debba mettere dell' ulteriore lattice per sigillare o debbo cambiare le coperture??? :-o :-o
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
io dico la mia , forse cadendo hai stallonato il copertone, mettendo del nuovo sigillante senza rimuovere il vecchio dovrebbe tornare tutto come prima.
ciao.
 
R

rosso5

Ospite
si pero' credo che la caduta sia frutto della pressione troppo bassa, e la perdita e' solo da un lato cmq domani vado a mettere dell' altro lattice e mi preparo psicologicamente a comprare due coperture tubless :-(
 
R

rosso5

Ospite
aldo10 ha scritto:
se acquisti coperture tubless metti al loro interno il liquido verde della geax e sei a posto x circa 6 mesi.
ciao.
Ti consiglio per risparmiare del lattice di caucciu' liquido costa circa 11 euro 1 litro lo diluisci al 60% e ne metti meta' tubetto del geax, e' lo stesso che ti da' la d.t swiss (odore di ammoniaca) solo che e' piu' denso per cui ripaara meglio :-? :-?
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Ciao rosso 5..
Anche io sono interessato al kit, però non ho idea di dove comprarlo. Tu l'hai preso su internet o da qualche altra parte?
Ho girato un pò di negozi ma nessuno lo commercializza.. :nunsacci:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
BIKER ha scritto:
Ciao rosso 5..
Anche io sono interessato al kit, però non ho idea di dove comprarlo. Tu l'hai preso su internet o da qualche altra parte?
Ho girato un pò di negozi ma nessuno lo commercializza.. :nunsacci:

Bike planet penso che lo abbia... se non ricodo male 49 euro ma prova a darci un'occhiata!
ciao
 
R

rosso5

Ospite
io ho fatto tutto dal mio ciclista cmq non e' di facile installazione :-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
rosso5 ha scritto:
io ho fatto tutto dal mio ciclista cmq non e' di facile installazione :-o

Io invece non le ho ma ho letto su un giornale spagnolo "bike a fondo" (prprio di questo mese) che il kit dtswiss è il più facile come installazione... anche se dtswiss viene molto elogiata anche per le ruote, mentre da noi i giornali la prendono un pò meno in considerezione...

altrimenti si può provare artigianalmente e sulla sezione principianti c'è una dettagliata procedura con foto...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao io posso dirvi che l'istallazione è semplicissima , basta avere un compressore per gonfiare la gomma , per l'acquisto io mi sono rivolta a bikeplanet ma per questione di dimensione del cerchio ho acquistato il kit della stan's.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo