kit revisione rockshox sektor tk soloair 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
ciao ragazzi, io ho una GT force 2.0 del 2011 che monta ancora di serie una forca come quella in oggetto.
l'anno del modello sul catalogo rockshox è 2012.
è arrivato decisamente il momento di fargli un cambio di tutti gli o-ring e parapolvere, ma visto il valore della forca mi scoccia spendere più di 100 euro per portarla dal meccanico... senza contare che mi piace farmi le cose da solo e ho una ottima manualità.
veniamo al punto, non sono sicuro dei kit che vendono su internet, che poi qualsiasi negozio on-line ha sempre e solo questo per la TK
http://www.probikeshop.it/kit-di-gu...olo-air-2013-2016-00-4315-032-300/113247.html
che però dice (2013-2016), è giorni che cerco info su internet ma nulla... ho trovato tutte le informazioni tranne quale kit serva per il modello 2012, provato anche a chiedere a probike ma sono caduti dal pero anche loro...
possibile che vada bene questo kit? anche se dicono dal 2013?
possibile che non sia più in produzione?
grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo