kit per forumendoli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Wow! Sinceramente non pensavo che il post era ancora in piedi...m'era sembrato che fosse stato snobbato dalla massa invece qualcosa si muove ancora!
Precisiamo che l'idea del "kit" l'ho messa un bel po in disparte proprio perchè non sentivo tutta questa partecipazione però è vero che stò organizzando un gruppetto locale supportato da qualcuno che vuole credere in noi (poi vista dal lato economico per lui è tutta pubblicità!) e farci girare vestiti belli e comodi con materiali tecnici da mx! Intanto vedo i costi e i materiali a disposizione poi posto le foto e vediamo a livello "forum" come possiamo muoverci!
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Wow! Sinceramente non pensavo che il post era ancora in piedi...m'era sembrato che fosse stato snobbato dalla massa invece qualcosa si muove ancora!
Precisiamo che l'idea del "kit" l'ho messa un bel po in disparte proprio perchè non sentivo tutta questa partecipazione però è vero che stò organizzando un gruppetto locale supportato da qualcuno che vuole credere in noi (poi vista dal lato economico per lui è tutta pubblicità!) e farci girare vestiti belli e comodi con materiali tecnici da mx! Intanto vedo i costi e i materiali a disposizione poi posto le foto e vediamo a livello "forum" come possiamo muoverci!
Facci sapere, la cosa può interessare, almeno siamo riconoscibili:bum-bum-:
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
se vi può interessare ....
.... il mio veloclub "veloclubvalsusa" si fa fare le divise in un posto vicino a casa mia. Le puoi personalizzare come vuoi in termini di grafica, colori e scritte. Io sto finendo di impostare la grafica per una divisa estiva da regalare. I Materiali sono più che buoni e i prezzi credo siano + che ragionavoli.

la maglia maniche corte con cerniera lunga e 3 tasche dietro e i pantaloni (salopette). C'è anche lapossibilità di avere lo smanicato e le maniche lunghe invernali e mezza stagione.

ciao
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
Caro diretur, sono un "fratellino" novello di tutti voi biker incalliti...e anche invecchiati! :)
Ho partecipato già a qualche gara e qualche raduno ma la cosa che resta difficile è riconoscere i forummendoli dal resto dei biker quindi la mia domanda...
Perchè non creare un "kit del forummendolo"??
Magari con adesivo per casco(personalizzabile col nick), adesivo per bike(sempre personalizzabile), adesivo per auto e/o maglia o stoffa serigrafata da cucire su abiti o zaini???
Ovviamente vendibile solo in blocco ed in preordine!
Non pensi sia un modo per renderci tutti subito amici?
D'altra parte c'è gente che si parla nei post da tempo e magari, stanno fianco a fianco durante una manifestazione ma non parlano perchè preferiscono farsi i c@voli loro?!

La tua idea è fichissima io aderisco ...se posso suggerire :spetteguless: ..mm ci si può far spedire la maglia con la parte frontale tutta marrone oppure con lo stemma del forum formato grosso che occupa tutto il frontale (in colori non molto scuri )e poi noi ..in citta cerchi qualche negozzio specializato e ti fai stampare il nome sopra il logo del forum :celopiùg: oppure (questa è l'ultima )davanti la lasciamo come la mada il sito e dietro facciamo come le maglie dei calciatori e insieme come hai detto tu gli adesivi e tutto il resto

spero che l'idea vada bene ciao .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La tua idea è fichissima io aderisco ...se posso suggerire :spetteguless: ..mm ci si può far spedire la maglia con la parte frontale tutta marrone oppure con lo stemma del forum formato grosso che occupa tutto il frontale (in colori non molto scuri )e poi noi ..in citta cerchi qualche negozzio specializato e ti fai stampare il nome sopra il logo del forum :celopiùg: oppure (questa è l'ultima )davanti la lasciamo come la mada il sito e dietro facciamo come le maglie dei calciatori e insieme come hai detto tu gli adesivi e tutto il resto

spero che l'idea vada bene ciao .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:
...:nunsacci:...forse e' meglio che guardi le maglie che ci sono gia'...sia quelle freeride che quelle in cotone sono praticamente impossibile non riconoscerle...che poi qualcuno ci fa stampare il proprio nick(come ho fatto io)quella e' un'altra storia e cmq soggettiva.:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo