kit per forumendoli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Caro diretur, sono un "fratellino" novello di tutti voi biker incalliti...e anche invecchiati! :)
Ho partecipato già a qualche gara e qualche raduno ma la cosa che resta difficile è riconoscere i forummendoli dal resto dei biker quindi la mia domanda...
Perchè non creare un "kit del forummendolo"??
Magari con adesivo per casco(personalizzabile col nick), adesivo per bike(sempre personalizzabile), adesivo per auto e/o maglia o stoffa serigrafata da cucire su abiti o zaini???
Ovviamente vendibile solo in blocco ed in preordine!
Non pensi sia un modo per renderci tutti subito amici?
D'altra parte c'è gente che si parla nei post da tempo e magari, stanno fianco a fianco durante una manifestazione ma non parlano perchè preferiscono farsi i c@voli loro?!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Caro diretur, sono un "fratellino" novello di tutti voi biker incalliti...e anche invecchiati! :)
Ho partecipato già a qualche gara e qualche raduno ma la cosa che resta difficile è riconoscere i forummendoli dal resto dei biker quindi la mia domanda...
Perchè non creare un "kit del forummendolo"??
Magari con adesivo per casco(personalizzabile col nick), adesivo per bike(sempre personalizzabile), adesivo per auto e/o maglia o stoffa serigrafata da cucire su abiti o zaini???
Ovviamente vendibile solo in blocco ed in preordine!
Non pensi sia un modo per renderci tutti subito amici?
D'altra parte c'è gente che si parla nei post da tempo e magari, stanno fianco a fianco durante una manifestazione ma non parlano perchè preferiscono farsi i c@voli loro?!
gli adesivi del forum gia esistono,anche le maglie!!!
le trovi nel propaganda shop!!
credo inoltre che sia troppo costoso personalizzare per tutti un adesivo..
ciao
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
fiore ha scritto:
Bèh, ciò che era in vendita nello shop lo sò...la mia era una proposta piu particolare, un po fuori standard. Magari c'era da preventivarne uno, aggiungere qualche euro per il sostentamento del forum e spedizione e poi vedere che tipo di richiesta veniva fuori.....
Magari col fai da tè si risolverà!
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...come ha fatto l'FRT non è male, io ho ordinato a suo tempo il completo da xc e mi sono lasciato scappare quello fr, in omaggio la polo con il nick name che porto volentieri... basta che i prezzi siano accettabili, ovviamente.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Visto che iniziamo a capirci?!
Dai, tutti insieme, decidiamo cosa deve far parte del kit cosi ci si organizza per la realizzazione!
Io direi un adesivo per auto in stile "bebè a bordo, un adesivo per bike o casco, una t-shirt, una felpa ed una maglia "tecnica" per girare...
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi perchè invece nn si fa un completino estivo...dei forumendoli....insomma da indossare solo durante i raduni...sarebbe una figata


P.S. la felpa si bella ma durante un giro o un raduno mica la metti
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Visto che iniziamo a capirci?!
Dai, tutti insieme, decidiamo cosa deve far parte del kit cosi ci si organizza per la realizzazione!
Io direi un adesivo per auto in stile "bebè a bordo, un adesivo per bike o casco, una t-shirt, una felpa ed una maglia "tecnica" per girare...

nn lo comprerebbe nessuno...verrebbe a costare troppo....si dovrebbe fare una cosa che costa poco affinchè l'abbiano tutti i forumendoli.....l'adesivo lo si può fare ovunque invece il completino è più difficile....e poi la gente sarebbe molto più propensa a comprarla perchè alla fine è sempre una cosa utile
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Perchè costerebbe troppo?????
Quando sento certe affermazioni non posso non pensare a quanti Euri buttiamo via inutilmente in gadget e accessori che praticamente non servono a nulla ma acquistiamo solo per il piacere di averli!
Ciò di cui parlo ha un costo si, ma è tutto materiale che verrà utilizzato in ogni occasione, mica solo per la rara occasione e poi è materiale che serve per identificarci dal resto della massa italiana tutta calcio-veline&Co!!!
Siamo biker e....siamo freerider,tutti, chi in un modo e chi nell'altro! Sia in tutine aderenti strizzap@lle che nel completo da mx!!!
Chi fà parte davvero del forum credo che sia fiero di "raccontarlo" al resto del mondo!
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Perchè costerebbe troppo?????
Quando sento certe affermazioni non posso non pensare a quanti Euri buttiamo via inutilmente in gadget e accessori che praticamente non servono a nulla ma acquistiamo solo per il piacere di averli!
Ciò di cui parlo ha un costo si, ma è tutto materiale che verrà utilizzato in ogni occasione, mica solo per la rara occasione e poi è materiale che serve per identificarci dal resto della massa italiana tutta calcio-veline&Co!!!
Siamo biker e....siamo freerider,tutti, chi in un modo e chi nell'altro! Sia in tutine aderenti strizzap@lle che nel completo da mx!!!
Chi fà parte davvero del forum credo che sia fiero di "raccontarlo" al resto del mondo!
grande titta!!! noi ci stiamo organizzando per conto nostro nick su maglia e forse anche felpa:bum-bum-:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Perchè costerebbe troppo?????
Quando sento certe affermazioni non posso non pensare a quanti Euri buttiamo via inutilmente in gadget e accessori che praticamente non servono a nulla ma acquistiamo solo per il piacere di averli!
Ciò di cui parlo ha un costo si, ma è tutto materiale che verrà utilizzato in ogni occasione, mica solo per la rara occasione e poi è materiale che serve per identificarci dal resto della massa italiana tutta calcio-veline&Co!!!
Siamo biker e....siamo freerider,tutti, chi in un modo e chi nell'altro! Sia in tutine aderenti strizzap@lle che nel completo da mx!!!
Chi fà parte davvero del forum credo che sia fiero di "raccontarlo" al resto del mondo!


grande titta
quoto abbestia anche se con pochi money!!!
basta calcio,veline,gente che compra le macchine per farle vedere ai vicini etc etc...facciamo vedere chi siamo noi della MTB e anche quelli delle "ruote fine"...
easy style tipo al funkyday (anche se con qualche pecca) senza distinzioni di specialità)...american style for lyfe...di quello serio però
io ci sto
 

Classifica mensile dislivello positivo