Che io sappia il charger2 non è fatto per essere modificato, ma si fa lo stesso con un po' di mestiere, io personalmente non l'ho fatto.Per la vecchia Charger per fare una modifica al pacco lamellare, mi sembra che si spende poco più di un centinaio d’€.
Con questa Charger 2 non ho ancora capito bene se si può fare, @fafnir forse ne sa di più!
Certo che con questa HC97 si hanno tutte le regolazioni sotto mano e là si personalizza al meglio.
Ancora una cosa mi resta misteriosa, possibile che nella mia forcella ci sia qualche difetto?? O è che mi sono abituato bene con l’altra bici con la Formula Selva e non ricordo più come lavora una comune RS??
Tra l’altro mi sono dimenticato di dirvi nelle specifiche di taratura elencate precedentemente, che il registro LSC della mia Pike è a zero click e non sento mancanza di sostegno...
L'1 è possibile modificarlo, io ho provato un pacco lamellare più light anni fa quando avevo la prima serie, ma non fa miracoli. Il carattere resta quello, con le lamelle non stravolgi nulla e pure il foro LSC troppo grande resta quello.