kit big hit dh '05 24 -> 26 pollici?

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
mi hanno parlato di un fantomatico kit in vendita un anno dopo l'uscita del mio telaio che permetteva di montare una ruota da 26 al posteriore al posto del 24..:nunsacci:
ne sapete qualcosa?e se ne sapete qualcosa sapete dove posso trovarlo?e ancora...se lo avete in cantina me lo potreste vendere???
se esistesse mi verrebbe proprio bene
1)mi si chiuderebbe un po l'angolo di sterzo decisamente disteso in questo momento(sembra na chopper :smile:)
2)eviterei di usare camere d'aria piene in pratica(camera maxxis da 6 tonnellate per non bucare..)

si accetta tutto anche insulti...(soprattutto quelli...):celopiùg:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
nessuno ti vieta di metterci una camera da 26 (piu' leggera) nella ruota 24... poi sto kit nn penso sia mai esistito ... tienitela cosi che va bene ciao

ps. nel 2005 si poteva spostare l'ammo e chiuderla un po se proprio devi...
ps2. se proprio vuoi degli insulti ...... sei un babbazzo !!! CIAO
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Esiste esiste.......ti sostituiscono la bielletta e i foderi superiori del carro in modo da farci stare la ruota da 26"......non ricordo se cambia anche l'escursione....vedo se trovo qualcosa!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2477465 ha scritto:
Anche secondo me nn nè una cosa impossibile da fare cmq sono abbastanza sicuro che vendano un kit
il kit sicuramente non lo vendono più perchè sono ormai 3 o più anni che il big hit ha la 26....
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
bah..secondo me si guarda piu a cosa ti dice il negoziante che all'effettivo rendimento sul campo...ai tempi non esisteva il demo e quello era dh...ora sicuramente i mezzi si sarannno evoluti ma cmq quel mezzo era studiato per quello...(da specialized..mica noccioline..)
indi esiste ! ! !
mo dove lo trovo???
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
ciao
fino alla fine del 2007 , anche inizio 2008 esiteva eccome la possibilità di mettere 26" al big hit .
Era in vendita in GB il carro completo + lungo, fatto per la 26" .
Sono sicuro perchè li avevo contattati per metterlo alla mia BH DH .
C' era black o silver e costava circa 600 € .
Pensandoci poi bene non l' ho preso perchè il 24" posteriore è troppo bello, aggressivo e funzionale ( secondo me ) - a parte il fatto che è stata progettata cosi' !!
Purtroppo ora non ci penso + perchè ho venduto il telaio Big circa un mese fa - e me ne pento molto .
Se trovo qualche riferimento te lo posto .
Consiglio mio : tieni la 24" !!

o-o
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
mi hanno parlato di un fantomatico kit in vendita un anno dopo l'uscita del mio telaio che permetteva di montare una ruota da 26 al posteriore al posto del 24..:nunsacci:
ne sapete qualcosa?e se ne sapete qualcosa sapete dove posso trovarlo?e ancora...se lo avete in cantina me lo potreste vendere???
se esistesse mi verrebbe proprio bene
1)mi si chiuderebbe un po l'angolo di sterzo decisamente disteso in questo momento(sembra na chopper :smile:)
2)eviterei di usare camere d'aria piene in pratica(camera maxxis da 6 tonnellate per non bucare..)

si accetta tutto anche insulti...(soprattutto quelli...):celopiùg:
:il-saggi:Ciao anche io possiedo un Big Hit DH..e sinceramente col 24 mi trovo bene..forse unico problema non si trovano più molte case ke fanno il 24 anche perchè è obsoleto...Io infatti ho 4 gomme da 24:un High Roller...2 Schawble...ed un Intense da 3pollici(troppo enorme ma ha un grip eccezzionale...da pietraia).Per gli angoli ha sia 2regolaz. per escurs. sia 2per angolo sterzo..Io poi avendo messo una888rc2x ci gioco anche regolando le piastre...Anche se una volta trovato il proprio assettaggio non la si tocca più...Ora però mi sono messo in testa che prossima stagione lo voglio cambiare....mi attira il Nicolai ION st...
 

Classifica mensile dislivello positivo