king of the castle urban downhill

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
beh è tipo per le moto.. in pista non è obbligatorio il paraschiena, ma uno con un minimmo di sale in zucca se lo mette sempre!!!;)

certo poi uno è libero di fare quel che vuole..

ma non mi sembra una mossa molto saggia praticare questo sport senza protezioni ;)
 

emix80

Biker serius
Mi permetto di far notare che tutto si è svolto secondo i regolamenti FCI in materia PROTEZIONI E ABBIGLIAMENTO.
Ovvero... gli amatori (Categorie Master sport, Master 1, 2, 3, 4, 5 ecc...) e i bimbi (Giovanissimi 1, 2, 3, 4, 5, 6, esordienti e allievi) SONO OBBLIGATI AD UTILIZZARLE.
Gli agonisti (Junior, Under23 ed ELITE) fanno un pò ciò che reputano più opportuno e sono obbligati ad usare un casco integrale.

Ora che sia giusto o sbagliato è puro filosofare... e che ognuno si ammazzi come preferisce.

Io le uso sempre.
concordo al 1000000%.........parole sagge o lepus:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Io avevo la protezione per la cervicale! E le protezioni le uso sempre.. è un attimo!

picture.php


:i-want-t:
 

emix80

Biker serius
Tu sei uno di quelli che dovrebbe usarle... PAZZO CHE NON SEI UN ALTRO!!! :rosik:

AUHAUHAHAHAHAH!!!

Emi... ti stimo davvero tantissimo... e si è sentita la tua mancanza... :-(
la stima e reciproca e.....bella la foto su tutto mtb!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:vedrai che l anno prox ci divertiamo ne aprofitto per fare i miei complimenti a andrea con la promessa di dargli filo da torcere ad ogni gara ps l anno prx saro di nuovo in sardegna tesserato con sulcis bike ............:free::free::free:quindi amici compagni di squadra e rivali per il podio e le birretteo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
la stima e reciproca e.....bella la foto su tutto mtb!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:vedrai che l anno prox ci divertiamo ne aprofitto per fare i miei complimenti a andrea con la promessa di dargli filo da torcere ad ogni gara ps l anno prx saro di nuovo in sardegna tesserato con sulcis bike ............:free::free::free:quindi amici compagni di squadra e rivali per il podio e le birretteo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
prensa come promessa, vediamo se riesci a non ammazzarti prima delle gare quest anno
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
ajò nonno;3545013 ha scritto:
MI ERO PERSO QUESTO VIDEO

YouTube - King of the Castle

un ragazzo di nome Cesare, mi ha mandato questi schizzi per la K del prossimo anno, autorizzandomi di pubblicarli. ce ne sono altri tre molto simili ma belli tutti direi. che ne dite ?



bellissime tutte e 2...ma la prima è sicuramente più STELLARE!
p.s. contattate a zampieri e ditegli che quando melo sn sentito dietro, attaccato al culo, MI SAVO DAVVERO CAGANDO SOTTO!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Sportissimo tramesterà uno speciale sulla gara King of the Castle di Cagliari, sul canale 803 di SKY, visibile anche sulla piattaforma internet: www.mediolanumchannel.com/puntata.php?id=22

Da lunedì 1 marzo a venerdì 5 marzo (orari in rosso)


0%
Lunedì18:30

Martedì 12:45 20:30

Mercoledì 01:15 07:30 13:15 19:00

Giovedì 10:00 15:30

Venerdì 17:00

bella informazione lo voglio vedere magari mi vedo pure io e poi voglio far ritornare in me quella bellissima igorata passata a cagliari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo