king of the castle urban downhill

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
cmq per favore m farete per cortesia sapere quelle cose...e poi iscrizione cm devo fare per piacere?
ociamente arzie cm sempre
ripeto domande? dai si
- iscrizione cm e dove ed entro quando

- se posos venire solo il giornmo della gara alle 7 e 30
oppure se devo venire dal gionro prima
- se devo esere li anke il giorno 5
grazie e molto gentili
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve ragazzi. Finamente eccomi qui ! stiamo definendo gli ultimi dettagli tra cui convenzione Hotel e B&B che sarà presto sul sito della gara www.goodlooking.it Aspetto con ansia questa prima volta di Cagliari come l'aspettate voi. I presupposti ci sono il resto lo farete voi. Il nostro impegno sarà massimo. Grazie anche agli amici "Spakkaruote", Bruno, etc che ci hanno incitato per realizzare l'evento, che non sarà occassionale.

Sono a vostra disposizione per tutto 334-6754216.

a presto Giando
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
ociamente arzie cm sempre
ripeto domande? dai si
- iscrizione cm e dove ed entro quando

- se posos venire solo il giornmo della gara alle 7 e 30
oppure se devo venire dal gionro prima
- se devo esere li anke il giorno 5
grazie e molto gentili

puoi venire direttamente la mattina. Ma se vuoi passare due giorni a Cagliari, perchè non venire dal giorno prima ?

Iscrizione: manda mail con dati a [email protected]
iscrione gratuita per i primi 20.
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Buongiorno Giando, sono Salvatore Maciocco atleta e responsabile del Team Dh "G.S. Zema Olbia", rimaniamo in attesa dei dati per gli albergi e B&B, qualcuno di noi sicuramente si muoverà per almeno 2 giorni con mogli ecc.ecc.
volevo chiederti se è prevista la premiazione del Campionato Regionale "Trofeo delle Citta"; il tutto per permettere ad alcuni dei nostri atleti ancora in corsa per la vittoria del campionato di organizzarsi per la trasferta. purtroppo qualcono lavorerà e alcuni probabilmente arriveranno il giorno stesso della gara.
saluti
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Cavoli Apss...quello è l'etere...che usi ins ala che ti da alla testa...se riesco scendo anche io tanto quest'anno mi sono iscritto al campionato e nn ho fatto neanche una gara....!!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
puoi venire direttamente la mattina. Ma se vuoi passare due giorni a Cagliari, perchè non venire dal giorno prima ?

Iscrizione: manda mail con dati a [email protected]
iscrione gratuita per i primi 20.

ottimo Giando :cucù:

per il momento presenti : La Strana Officina (4 dhillers), Nico Spider bike (4 dhillers), Team Axo (2 dhillers), al seguito altri pro.
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
eccomi qua
scusate ritardo ma ho avuto problemi con connessione a casa e adesso v scrivo solo ora!
ma.....................
io c sarò cmq
ora parladno d cose serie, per le iscrizioni dove e quando le devo fare?
devo fare preiscrizione?
per favore sempre
saluti apss29
 

ajò nonno

Biker infernalis
eccomi qua
scusate ritardo ma ho avuto problemi con connessione a casa e adesso v scrivo solo ora!
ma.....................
io c sarò cmq
ora parladno d cose serie, per le iscrizioni dove e quando le devo fare?
devo fare preiscrizione?
per favore sempre
saluti apss29

Iscrizione: manda mail con dati a [email protected]
iscrione gratuita per i primi 20.
l'ha scritta Giando nel precedente messaggio.
Risalite tipo Nuoro col pulman di linea. il biglietto non si paaga.:smile:
 

Masto

Biker popularis
6/12/04
52
0
0
Carbonia
www.spakkaruote.it
Ciao a tutti,

volevo precisare che per le iscrizoni oltre che mandarle all'organizzatore, bisogna , come al solito fare la pre iscrizione tramite il sito della Federazione.

Per quanto riguarda le premiazioni della Coppa Sardegna saranno fatte a fine gara.

Cristian
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo