KINESIS KYX 506

Sabberio

Biker novus
11/4/18
15
5
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Kinesis Full KYX-506 29"
Ciao a tutti,
scrivo per un supporto morale. Ho la possibilità di acquistare ad un prezzo accessibile, un telaio Kinesi Kyx506 tg. M. E' un telaio biammortizzato in alluminio e grezzo, quindi bisognerebbe dargli un colore.
L'assemblaggio come la scelta dei componenti non mi spaventa, questa sarebbe la 3° mtb che faccio. Ma la mia indecisione riguarda il fatto che non conosco la Kinesis e non so se spendere di più (almeno il doppio) prendendo un telaio blasonato tipo cube, oppure no.
L'idea nasce dal fatto che vorrei prendere una Full visto che la front la conosco già.
Aggiungo che utilizzo la mtb nei weekend, con uscite regolari, 35 o piu km ogni volta, ma ho sempre avuto front, 26" e 27,5". Questo telaio invece è 29" e ne sono incuriosito.
Io sono alto 1,73 cm.
Grazie a chi saprà darmi un consiglio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la mia indecisione riguarda il fatto che non conosco la Kinesis
è un marchio sconosciuto ai più, ma costruisce telai per diversi marchi conosciuti, quindi puoi andare tranquillo ;-)
Occhio che se lo compri in Cina, è probabile che ti applicheranno l'antidumping, quindi al valore del telaio considera un altro buon 80% tra dazi e mazzi vari...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo