KINESIS KYX 506

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sabberio

Biker novus
11/4/18
15
5
0
54
Roma
Visita sito
Bike
Kinesis Full KYX-506 29"
Ciao a tutti,
scrivo per un supporto morale. Ho la possibilità di acquistare ad un prezzo accessibile, un telaio Kinesi Kyx506 tg. M. E' un telaio biammortizzato in alluminio e grezzo, quindi bisognerebbe dargli un colore.
L'assemblaggio come la scelta dei componenti non mi spaventa, questa sarebbe la 3° mtb che faccio. Ma la mia indecisione riguarda il fatto che non conosco la Kinesis e non so se spendere di più (almeno il doppio) prendendo un telaio blasonato tipo cube, oppure no.
L'idea nasce dal fatto che vorrei prendere una Full visto che la front la conosco già.
Aggiungo che utilizzo la mtb nei weekend, con uscite regolari, 35 o piu km ogni volta, ma ho sempre avuto front, 26" e 27,5". Questo telaio invece è 29" e ne sono incuriosito.
Io sono alto 1,73 cm.
Grazie a chi saprà darmi un consiglio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la mia indecisione riguarda il fatto che non conosco la Kinesis
è un marchio sconosciuto ai più, ma costruisce telai per diversi marchi conosciuti, quindi puoi andare tranquillo ;-)
Occhio che se lo compri in Cina, è probabile che ti applicheranno l'antidumping, quindi al valore del telaio considera un altro buon 80% tra dazi e mazzi vari...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo