ki acquista da bike discount???

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao a tutti,
ho fatto un ordine di diversi pezzi si bike-discount e mi è arrivato
Davvero professionali.

Mi sono accorto però di aver sbagliato la misura di un pezzo e vorrei renderlo appunto a bike-discount per avere quello della misura corretta.

qualcuno sa dirmi come procedere?
Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.728
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti,
ho fatto un ordine di diversi pezzi si bike-discount e mi è arrivato
Davvero professionali.

Mi sono accorto però di aver sbagliato la misura di un pezzo e vorrei renderlo appunto a bike-discount per avere quello della misura corretta.

qualcuno sa dirmi come procedere?
Grazie

QUI trovi il modulo per la restituzione dei resi ( entro 2 week dall'arrivo merce).

Altre info QUI
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Cosa dire se non un servizio perfetto!!
Resoconto dell'ordine:
Ordinato Lunedì alle 22.30 pagamento con Carta di Credito
Mercoledì arrivata la mail con il pdf che riporta il resoconto dell'ordine e in numero di spedizione da poter inserire sul sito DPD (bartolini in italia).
Già Mercoledì quando mi è arrivata la mail il pacco era già in Italia
Oggi, (giovedì) pomeriggio pacco arrivato e consegnato da Bartoni!
Tutto in ordine e tutto quello che avevo ordinato, cosa dire se non 10 e lode:celopiùg:!
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Fatto l'ordine in data 17/04 (sabato) comprensivo di una bici e ricevuto il tutto il 26/04 (lunedì)...
Un unico neo imputabile al corriere secondo me (ma per curiosità vorrei approfondire): Il pacco è arrivato un po' schiacciato sugli angoli e in parte aperto... Nulla di che, ma ho chiesto di accettare con "riserva di controllo" visto anche il valore della merce... Il corriere mi ha risposto che se il pacco passa dalla posta loro non accettano la riserva di controllo. Ho ritirato lo stesso in quanto so per certo che posso comunque denunciare un danno entro qualche giorno al corriere ma mi è sorto un dubbio: ho pagato un'esagerazione per le spese di trasporto, mi viene detto che verrà usato un corriere DHL e poi vengo a sapere che è passato per la posta? Ho pagato un sevizio che non è stato adempiuto come da contratto? O DHL ha fatto il furbo?
Alla fine tutto a posto, ma il dubbio, per il futuro, mi rimane...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.728
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io accetto sempre i pacchi con riserva, altrimenti se succede qualcosa nessuno ti risarcisce. :spetteguless:
Accordi tra DHL e Poste Italiane? Strano ma tutto può essere. :nunsacci:
 
spedire con DHL in germania equivale a dire che spedisci con le poste in italia... per cui, tranne che per alcuni tipi di spedizione, quando usano il "servizio postale DHL" arrivato in italia passa alle nostre poste.
tutto normale

dimenticavo...
credo sia una str...... che se il pacco passa dalle poste loro non accettano la riserva.
se il pacco è visibilmente danneggiato chi ritira è tenuto ad accettare con riserva scrivendo anche che tipo di danni presenta l'involucro.
 

leonida76

Biker novus
12/2/10
19
0
0
custonaci
Visita sito
ho effettuato un ordine di una mtb ierisera,pagato con carta di credito, mi è gia arrivata l'e-mail automatica di conferma dell'ordine,ora credo debba arrivare un altra mail.....vedremo in che tempi arriverà il tutto....speriamo facciano in fretta!!!!!
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
Mi hanno spedito un collare stringisella di misura errata, ho inviato numerose mail ma nulla.... il buio più assoluto... farò il reso a mano libera!!!! visto che il modulo che mi è stato consegnato è in tedesco!!!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.449
9.975
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi hanno spedito un collare stringisella di misura errata, ho inviato numerose mail ma nulla.... il buio più assoluto... farò il reso a mano libera!!!! visto che il modulo che mi è stato consegnato è in tedesco!!!!
Mi sembra strano, anch'io ho avuto problemi nella mia prima spedizione a causa di una staffa per pinza freno errata, li ho contattati via Email e mi hanno risolto il problema, facendomi spedire indietro il pezzo errato e inviandomi quello giusto con il rimborso spese della spedizione da me sostenuta.
Ma hai contattato il referente per l'Italia o...?
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Ciao a tutti conosco bene anch'io il sito e ho effettuato diversi ordini per materiale vario sempre senza alcun problema...
mi interessa tantissimo provare ad acquistare una bici a fine stagione visto che hanno degli sconti interessanti (pensavo una cube stereo) qualcuno di voi ha avuto qualche problema con l'acquisto di una bici?

Sapete finche si tratta di ordini da 100 euro è un conto ma quando si parla di 1500-2000 eurozzi mi piglia il cagotto!
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ciao a tutti conosco bene anch'io il sito e ho effettuato diversi ordini per materiale vario sempre senza alcun problema...
mi interessa tantissimo provare ad acquistare una bici a fine stagione visto che hanno degli sconti interessanti (pensavo una cube stereo) qualcuno di voi ha avuto qualche problema con l'acquisto di una bici?

Sapete finche si tratta di ordini da 100 euro è un conto ma quando si parla di 1500-2000 eurozzi mi piglia il cagotto!
Ho acquistato da poco una Radon per un amico... Con loro nessun problema, ma il pacco è arrivato un po' malandato e quando ho chiesto la "riserva di controllo" al corriere mi è stato risposto che non era possibile... Alla fine non ci sono stati inconvenienti, ma questo mi ha fatto pensare che, al prossimo ordine, mi sarei informato meglio sulle dinamiche della spedizione visto il costo anche altino...
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Nell'ultima spedizione ricevuta hanno sbagliato mandandomi uno stem di modello diverso rispetto a quello ordinato.
Ho scritto una mail ma non mi risponde nessuno.
Secondo voi è meglio chiamare?
Da quello che immagino il contatto italiano non c'è più.
Parleranno almeno in inglese?

Grazie
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao a tutti conosco bene anch'io il sito e ho effettuato diversi ordini per materiale vario sempre senza alcun problema...
mi interessa tantissimo provare ad acquistare una bici a fine stagione visto che hanno degli sconti interessanti (pensavo una cube stereo) qualcuno di voi ha avuto qualche problema con l'acquisto di una bici?

Sapete finche si tratta di ordini da 100 euro è un conto ma quando si parla di 1500-2000 eurozzi mi piglia il cagotto!
Ciao, anch'io ho preso una bici su BD, mi è arrivata in 11 giorni, e il pacco era perfetto..nessun inconveniente nell'imballo, ne tantomeno all'interno e quindi bici senza un graffio...ho fatto anche altri ordini minori e mi sono sempre trovato bene..se dovessi riprendere una biga da loro, non ci penserei su 2 volte!!
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
ciao. ho mandato un ordine giovedì 17 ed è arrivato tutto ora. ho pagato con bonifico x un mio errore durante il passaggio del metodo di pagamento, ma comunque la consegna in 5 giorni lavorativi rimane apprezzabile! ho preso gli spd m540, 2 batticatena e una catena xtr a 82€ comprese s.s........direi ottimo:-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo