ki acquista da bike discount???

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.451
9.983
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Effettuato acquisto di tante belle cose per la mia biga poco fa, stiamo a vedere cosa succede, é il mio primo su Bike-Discount.
:paur::paur::paur::paur::paur:
Pacco arrivato regolarmente, anche se mi hanno inviato un articolo errato, una staffa freno posteriore.
Devo dire però che contattando Enzo Petrone si sono attivati quasi subito, chiedendomi di inviare l'articolo errato indietro per inviarmi quello corretto, incluso il rimborso della spedizione!
Che dire, adesso aspetto il pezzo giusto, ma mi sembra di capire che siano abbastanza disponibili!

Consiglio, pagare con carta di credito, si velocizza non poco tutta la procedura.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.451
9.983
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Volevo aggiornare la situazione e spezzare una lancia in favore di Bike-Discount, sabato ho spedito indietro via posta l'articolo errato, non so se sia già arrivato ma oggi ho ricevuto una mail con il codice del tracking del pezzo giusto da loro inviatomi a loro spese.
Che dire, aspetto che arrivi e che sia quello giusto, ringraziando comunque anticipatamente il negozio ed in particolare la persona di Enzo Petrone.:celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.451
9.983
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao, credo che se la ordini in meno di una settimana ce l'hai nel box,
per l'affidabilità ultimamente sono molto migliorati, comunque manda un'email ad Enzo Petrone (l'indirizzo suo lo vedi nei contatti se visualizzi il sito in italiano) che ti risponderà molto velocemente.
 

leonida76

Biker novus
12/2/10
19
0
0
custonaci
Visita sito
ho mandato una mail a Sandro Petrone e mi ha risposto quasi subito...ha risposto a tutte le mie domande....credo che prendero la mtb da loro...ormai sono deciso a 90% su una randon zr team 7.0...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Chiedo lumi a chi può rispondermi perchè non capisco il tedesco e Petrone è in ferie fino al 5 aprile (ho provato a mandare una mail e mi hanno risposto così).

Vorrei acquistare una Radon su bike-discount.de: sapete quali sono i costi della spedizione? E gli eventuali tempi di consegna indicativi?
Con questo ordine vorrei prendere anche alti articoli: come posso controllare la disponibilità degli articoli? Nel caso di articoli non disponibili come si comportano normalmente (evasioni parziali, dilazione nella spedizione o altro)?
Ultima domanda: dal sito mi pare di aver capito che si paga una "quota" per il pagamento tramite carta di credito: ho capito male?

Scusate, ma prima di effettuare un acquisto mi piace essere pronto e consapevole su quello che faccio, soprattutto su acquisti di valore importante...
Grazie
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate, ma prima di effettuare un acquisto mi piace essere pronto e consapevole su quello che faccio, soprattutto su acquisti di valore importante...
Grazie
Io devo fare un acquisto molto sostanzioso e sto vagliando se aquistare qui...devo capire però la questione delle tasse!
Il prezzo riportato a fianco all'articolo, quando messo nel carrello, viene addizionato di vat 19% e tax varie. Mi spiegate in maniera chiara come funziona per l'Italia? altrimenti trovo un'altra via ma un po' più difficile...
Ahh un'altra cosa..se faccio una lista di cosa mi serve e la faccio avere a qualcuno che lavora lì ottengo risultato più rapido invece che cercare tra gli oggetti in tedesco o inglese misto a tedesco??? non capisco una mazza e alle volte i particolari sono Molto importanti!
Grazie in anticipo
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate, ma prima di effettuare un acquisto mi piace essere pronto e consapevole su quello che faccio, soprattutto su acquisti di valore importante...
Grazie
Io devo fare un acquisto molto sostanzioso e sto vagliando se acquistare qui...devo capire però la questione delle tasse!
Il prezzo riportato a fianco all'articolo, quando messo nel carrello, viene addizionato di vat 19% e tax varie. Mi spiegate in maniera chiara come funziona per l'Italia? altrimenti trovo un'altra via ma un po' più difficile...
Ahh un'altra cosa..se faccio una lista di cosa mi serve e la faccio avere a qualcuno che lavora lì ottengo risultato più rapido invece che cercare tra gli oggetti in tedesco o inglese misto a tedesco??? non capisco una mazza e alle volte i particolari sono Molto importanti!
Grazie in anticipo
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Sono due anni che compro da loro e non ho mai avuto problemi, per esser sicuro scrivo loro un'e-mail per sapere la disponibilità dei prodotti ed eventuali tempi di attesa. Tipicamente in 4/5 gg lavorativi ho ricevuto la merce sia con pagamenti in Visa sia bonifico internazionale
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Dalla home page in alto a destra su "My Account" -> your latest order e visualizzi lo stato degli ultimi ordini.

grazie ma mi sono spiegato male, fino alla pagina dell'ordine ci arrivo, ma non mi da nessuna informazione sullo stato, a parte il numero dell'ordine e il dettaglio articoli, è normale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo