KHS inizia i test per MTB da downhill in 650B

KHS Bicycles Italy

Biker novus
18/2/11
22
0
0
Carpi
www.khsitaly.it
Occorre fare anche un altro tipo di considerazione: i componenti 2013 di fatto sono già disponibili per le aziende che stanno preparando le bici per le fiere e le consegne autunnali. L'anno prossimo tutte le case avranno pneumatici quindi non necessariamente il modello da DH in 650B monterà gomme già in commercio, anzi...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Occorre fare anche un altro tipo di considerazione: i componenti 2013 di fatto sono già disponibili per le aziende che stanno preparando le bici per le fiere e le consegne autunnali. L'anno prossimo tutte le case avranno pneumatici quindi non necessariamente il modello da DH in 650B monterà gomme già in commercio, anzi...
hai ragione non c'avevo pensato! nei miei sogni proibiti c'e' una maxxis minion dhf supertaky da 2.35 in misura 27.5 .. ho già il cerchio pronto! :i-want-t:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
al momento credo che le gomme piu' orientate alla discesa siano le pacenti megamoto 2.4 ... aspettiamo e vediamo! :)
...che ancora non è disponibile...
hai ragione non c'avevo pensato! nei miei sogni proibiti c'e' una maxxis minion dhf supertaky da 2.35 in misura 27.5 .. ho già il cerchio pronto! :i-want-t:
...sperando che non abbia i tempi della versione da 29"...

Trovarla una 2Ply...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
...che ancora non è disponibile...

...sperando che non abbia i tempi della versione da 29"...

Trovarla una 2Ply...
le 650b per loro natura meglio si prestano per un uso gravity, ed anzi si puo' dire che se arriveranno sul mercato sarà per inserirsi in quella fetta di mercato dove le 29 ancora non possono arrivare (per limiti di progettazione pare), ovvero le enduro e a quanto pare anche il dh. in quest'ottica le minion dhf ci stanno come il cacio con i maccheroni quindi mi aspetto uno sviluppo piu' celere di quello che c'e' stato per gomme gravity su mezzi da 29 pollici. vedremo ! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo