KHS 500 La mia prima Fat Bike!

DartS

Biker novus
19/2/13
13
0
0
Visita sito
Ho finalmente ricevuto la mia prima fatbike, dopo mesi di attesa !
Ho scelto questa, perché la meno cara innanzitutto!
Non é la più bella o high-tech!
Per ora la ho provata per pochi km in pineta!
Le mie prime impressioni sono:
Mi piace la stabilità e la sicurezza che trasmette!
Il peso si nota e non so se mi abituerò!
Ci sono altri utenti che hanno preso la 500?
Grazie
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
non ho la 500 (sono innamorato della 1000), ma reputo la khs una delle piu belle fat per quanto riguarda la linea, un po diversa dal solito, per quanto riguarda il peso non penso che a quella cifra si riesca a trovare di meglio, e secondo me il rapporto qualità/prezzo delle khs é ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: KHS factory store

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche secondo me e' cosi'.
La 500 e' esteticamente molto bella, pero' pesante e montata decisamente entry level. In ogni caso e' buon rapporto qualita'/prezzo.
La 3000 e' il primo modelli Khs montato bene e sempre ottimo rapporto q/p. Dal modello 2015 ha anche i freni idraulici, prima freni meccanici scarsucci.

Ora goditela, perche' si inizia a vedere la neve sulle montagne.
Inizia ora la stagione fat-ciclistica.:cucù:
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
Ho dato un'occhiata al sito della KHS, i modelli sono esteticamente accattivanti però ho l'impressione che il rapporto qualità/prezzo sia un po' altino ... soprattutto facendo riferimento al top di gamma, la 5000
 

DartS

Biker novus
19/2/13
13
0
0
Visita sito
Anche secondo me e' cosi'.
La 500 e' esteticamente molto bella, pero' pesante e montata decisamente entry level. In ogni caso e' buon rapporto qualita'/prezzo.
La 3000 e' il primo modelli Khs montato bene e sempre ottimo rapporto q/p. Dal modello 2015 ha anche i freni idraulici, prima freni meccanici scarsucci.

Ora goditela, perche' si inizia a vedere la neve sulle montagne.
Inizia ora la stagione fat-ciclistica.:cucù:

Ciao emmellevu, ti ringrazio per l'augurio! Ma sono in provincia di Napoli, qui la neve scarseggia! La sabbia abbonda!
 

DartS

Biker novus
19/2/13
13
0
0
Visita sito
Io non sono esperto ne un professionista o atleta, ma mi diletto quando posso nei weekend! E questo mezzo mi basta e avanza! Ci vorrà molto tempo prima di portarlo al limite suo! A me .. me piace! Poi in pineta o sul lapillo del Vesuvio é il massimo!
 

cecbr1

Biker novus
7/11/13
9
0
0
Visita sito
... dopo i miei primi 100 km con la khs 500 risveglio il post ...
L'ho presa un po' per scherzo un po' per aver un muletto e vi dico che ne sono rimasto contento ... è un Panzer ... di sicuro non ci uscirò mai con il gruppo del cross country ma nel fango e per giocare è uno spasso ... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: KHS factory store

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
... dopo i miei primi 100 km con la khs 500 risveglio il post ...
L'ho presa un po' per scherzo un po' per aver un muletto e vi dico che ne sono rimasto contento ... è un Panzer ... di sicuro non ci uscirò mai con il gruppo del cross country ma nel fango e per giocare è uno spasso ... :i-want-t:

Forse se tu provassi la Beargrease carbon di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION], che pesa circa 11 kg, (dico forse) ti potresti ricredere anche sull'ultimo punto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=294069&page=27

Perchè (sempre forse) potresti scoprire che in salita vai di più che con la front da XC. Non ne posso esser certo ... Però ci scommetterei un caffè :spetteguless:
 

cecbr1

Biker novus
7/11/13
9
0
0
Visita sito
Perchè (sempre forse) potresti scoprire che in salita vai di più che con la front da XC. Non ne posso esser certo ... Però ci scommetterei un caffè :spetteguless:[/QUOTE]

... vada per il caffè ... ci risentiamo tra un annetto ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo