Khe root 180 - prima bici?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
beh, per iniziare va ovviamente bene, ma secondo me si spaccherà dopo poco: ho sentito dire che khe ha telai fragili, poi figuriamoci se in hi-ten! comunque a quel prezzo in cr-mo non trovi nulla mi pare se non di qualche usato.. quindi i soldi li vale e se non hai voglia di aspettare per aumentare il budget di un 150€ allora prendila ;)
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
la root secondo me va benissimo per iniziare... certo avere i componenti in cromo è meglio per quando inizierai a fare cose piu pesanti... al massimo piegherai la forcella se ti fai un droppone di 3 metri ahhaha apparte quello il telaio ed il manubrio a meno che non tiri la bicicletta dal 3° piano non riuscirai a romperli :P
il mio consiglio però è di alzare un po il budget e comprare qualcosa che ti duri nel tempo anche per quando inizierai a fare cose piu serie cosi non sarai costretto a cambiare sempre pezzi (io alla mia in 2 anni che la uso ho dovuto cambiare solo il mozzo posteriore, e non ho mai piegato o rotto niente). se puoi cerca di portarlo al meno a 400 il budget sennò vai con la root
spero di esserti stato di aiuto ciaoo :)
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
beh, nelle specifiche mette ben poco, e in giro per internet non ho trovato nulla quindi non ti so dire... rispetto alla khe è poco più grande, ma non ti cambia la vita.
comunque se sei agli inizi e sai che prima di un tot di mesi cambi bmx per passare ad una più professionale allora va a gusti, oppure aspetti un mesetto, raccimoli altri soldi e ti prendi qualcosa con cui girare per diverso tempo (lo so, l'attesa è durissima)!
In ogni caso prova ad informarti di più su quella giapponese, perchè vista così sembra decisamente buona (relativamente al prezzo), poi non la conosco come marca e non vorrei dire una scemenza ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo