Keymaze 700 vs garmin 305 cosa scegliere?

dottus

Biker novus
1/8/05
14
0
0
Visita sito
salve
mi potreste aiutare a fare questa scelta ?
io lo utilizzo per trekking e giri in bici ( non ho pretese agonistiche ) mi interessano le seguenti cose :
affidabilità fascia cardio e GPS
possibilità di vedere a video del pc il percorso eseguito su mappe cartografiche
sul monitor del gps vedere le indicazioni del percorso svolto ( anche non cartografiche)

PS : qualche esperienza con la qualità keymaze?

grazie anticipate a tutti
 

dottus

Biker novus
1/8/05
14
0
0
Visita sito
grazie 1000 per i riscontri;
per ramolaccio avevo visto alcuine di queste iscussioni ma volevo avere dei riscontri precisi in merito agli aspetti citati nel mio post, in particolare affidabilità del Cardio e se sul 305 ( non il modello edge ) è possibile scaricare a pc mappe cartografiche ( land navigator ) e poi trasferirle come way point sull'orologio 305
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
grazie 1000 per i riscontri;
per ramolaccio avevo visto alcuine di queste iscussioni ma volevo avere dei riscontri precisi in merito agli aspetti citati nel mio post, in particolare affidabilità del Cardio e se sul 305 ( non il modello edge ) è possibile scaricare a pc mappe cartografiche ( land navigator ) e poi trasferirle come way point sull'orologio 305

Allora per 305 credo che tu indichi il forerunner ?
Riguardo alle mappe non ho capito se a pc significa dal pc all' orologio (il 305 non è cartografico) oppure usare delle mappe sul pc e poi trasferire dei waypoint sul orologio (possibile con qualsiasi mappa calibrata e l'ausilio di software come ozi explorer o compe gps)
O forse ho inteso male quel a pc ?
 

dottus

Biker novus
1/8/05
14
0
0
Visita sito
esatto intendevo da pc a orologio e viceversa .
la visualizzazione cartografica del land navigator la farei a pc . sul Forerunner mi basta avere la visualizzazione dei waypoint come fosse una traccia.
tra l'altro questa funzione è disponibile anche sul 310xt?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
esatto intendevo da pc a orologio e viceversa .
la visualizzazione cartografica del land navigator la farei a pc . sul Forerunner mi basta avere la visualizzazione dei waypoint come fosse una traccia.
tra l'altro questa funzione è disponibile anche sul 310xt?

Si anche sul 310xt, sugli strumenti la traccia non la vedi come una successione di waypoint collegati da linee rette (quella è una rotta), ma la vedi come una stradina sullo strumento e tu con il puntatore che la percorri.

Questa immagine da un po l'idea mostra la schermata mappa del 305 in alto il waypoint start e le linee tratteggiate la traccia che si sta percorrendo.
fore305-6-lg.jpg


Lo schermo del 310 xt dovrebbe essere uguale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo