kenda sb8 vs maxxis crossmark

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
il mio problema con le sb8 è che tengono poco in curva quando il terreno non è compatto,però prima di cambiare gomme nuove volevo il vostro parere e sapere se io esagero visto che le 29 infondono più sicurezza o sono le gomme ad essere scarse

Non saprei che dirti perchè a dirti il vero non ho mai avuto problemi di aderenza. Aggiungo che praticamente tutti quelli che conosco e pedalano una 29 hanno quella gomma (almeno al posteriore).
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Scusa se chiedo, ma che problema di hanno dato?
Io le ho usate sia alla 24h di Cremona che in una gara molto fangosa e non ho avuto nulle da dire anche perchè, a mio avviso, con le ruotone le coperture sono meno importanti che sulla 26.

Certo la kenda Klaw sul fango sarebbero state meglio ......
Penso che l'ottimo sia un'accoppiato gomma scorrevole dietro (SM8) e qualcosa di più grippante davanti (si può scegliere fra diversi pezzi, io prenderei WTB Prowler).

Quoto. Sulla RIP, SB8 dietro e Nevegal davanti (tutte e due tubeless) vanno bbbenissimo!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
il mio problema con le sb8 è che tengono poco in curva quando il terreno non è compatto,però prima di cambiare gomme nuove volevo il vostro parere e sapere se io esagero visto che le 29 infondono più sicurezza o sono le gomme ad essere scarse

la sb8 è consigliabile montarla SOLO al posteriore, davanti meglio qualcosa di più ''gripposo''. Personalmente nn amo le sb8, trovo le continental race king 2.2 molto superiori e più resistenti, anche se più pesanti.
Una buonissima gomma per il posteriore (molto simile come tassellatura alla sb8) è la geax AKA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo