vorrei avere un vostro parere sul comportamento di entrambe le coperture.Premetto che monto le sb8 e non mi piacciono come tenuta.
vorrei avere un vostro parere sul comportamento di entrambe le coperture.Premetto che monto le sb8 e non mi piacciono come tenuta.
dove si possono comprare? grazieProvate entrabe. SMB8: 80 - 90g più leggera. CrossMark mi piace un po' di più come grip specialmente in frenata. La mescola di Maxxis mi sembra più morbida e quindi migliore sull' umido. In ogni caso non le trovo tanto valide per ruota ant. se vuoi avere un limite un po' più alto in frenata e sul bagnato, almeno per come vado io ... in discesa ...
Buon accoppiamento Maxxis Ignitor anteriore e Crossmark post. per ogni tipo di percorso e condizione XC. Ignitor è cmq. una gomma molto scorrevole anche se un po' più tassellata, IMHO ottima anteriore.
dove si possono comprare? grazie
mi riferisco alle maxxis ignitor x anteriore e crossmark x il post da 29,ho controllato su Crc e le da' non in stock quindi x non incorrere in lugaggini ,come descritto da vari forumendoli,se c'e' altro sito.provo a sentire con qualche rivenditore in zona rimini che tratti con ciclopromo.
mi riferisco alle maxxis ignitor x anteriore e crossmark x il post da 29,ho controllato su Crc e le da' non in stock quindi x non incorrere in lugaggini ,come descritto da vari forumendoli,se c'e' altro sito.provo a sentire con qualche rivenditore in zona rimini che tratti con ciclopromo.
grazie cropcircle sia x gli indirizzi che x le foto,vedo con piacere che hai una abbondante scelta di gomme e ruote x ogni percorso.azzzooooo
stavo gia'consultando il sito olandese con tanto di traduttore sic, effettivamente sembrano forniti molto bene. Anche se la foto non e' la tua ,sei messo piu'che bene ugualmente.Se proprio non riesci a trovarle e le vuoi prima delle ferie ... ovvero se ciclopromo fanno ancora parte parte della categoria "unbelievers" ... prova a vedere qui: www.singlespeedcentral.nl/
Oppure sono disponibili da Jensonusa.com con il cambio del dollaro il prezzo è interessante, però ci sono trasporto e dognana. Cmq. spediscono con UPS ed in 3-4 giorni hai la merce.
stavo gia'consultando il sito olandese con tanto di traduttore sic, effettivamente sembrano forniti molto bene. Anche se la foto non e' la tua ,sei messo piu'che bene ugualmente.