Kenda nevegal

netsend

Biker serius
6/4/08
156
0
0
Chioggia
Visita sito
Salve, ho sostituito i miei saguaro con dei kenda nevegal.

Qualcuno li ha già usati?
ero indeciso tra questi e gli schwalbe, ma questi costavano poco, e visto che mi servono solo per un mesetto circa mi sembrava un buon compromesso.
Ho fatto una kazzata?

per ora li sto solo ammirando montati sulla mia mtb.... speriamo finisca la stagione delle pioggie per poterli provare :-)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ci sono diversi post riguardanti le Kenda Nevegal, usa il tasto cerca.
Io le uso da tempo con la Nomad, la mia valutazione è molto positiva per un uso su asciutto.
Ciao.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Salve, ho sostituito i miei saguaro con dei kenda nevegal.

Qualcuno li ha già usati?
ero indeciso tra questi e gli schwalbe, ma questi costavano poco, e visto che mi servono solo per un mesetto circa mi sembrava un buon compromesso.
Ho fatto una kazzata?

per ora li sto solo ammirando montati sulla mia mtb.... speriamo finisca la stagione delle pioggie per poterli provare :-)

... io ho i dtc sws da 2.10 e mi ci trovo benissimo dappertutto, tranne quando c'è molto fango (in quel caso monto dei nobby nic 2.25). Hanno un grip, una tenuta laterale ed capacità di superare gli ostacoli (tasselli a rampa) davvero ottima. Non essendo scorrevolissimi, ho preso dei kenda small block da provare al posteriore sul secco compatto.
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
io uso il nevegal da 2e35 all'anteriore tutto l'anno per usi all-mountain e devo dire che è ottimo. lo paghi un po' come peso e scorrevolezza, ma in discesa diventa una sicurezza. dietro uso kenda small block 8 da 2.1 d'estate o kenda telonix per fango/bagnato/inverno. mi trovo molto molto bene
 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
avrei voluto montarli sulla mia full per uso all mountain, ma il mio scopo era alleggerire.... le nevegal 2.10 pieghevoli per camera pesano circa 670gr......

Ho montato delle Conti Mountain King 2.20 piegh. da 535 gr.... domani prima prova sul campo.
Comunque credo che le Nevegal siano delle gran gomme !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo