Kellys bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


otter1303

Biker novus
22/9/20
10
0
0
21
Lecce
Visita sito
Bike
Coming soon
Salve, volevo un parere da voi esperti.
Sto per acquistare una mtb per fare enduro, secondo voi per una Kellys torx 30 2019 con ruote da 27.5 e montata come da listino 1100€ sono un buon prezzo? La bici è già revisionata e tutto è viene venduta da un negozio.
Secondo voi quale è un prezzo adeguato?
Ultima domanda: Kellys come marchio come è? È affidabile o è meglio starne alla larga?
grazie mille in anticipo
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
il mezzo in se per se mi sembra valido
di kellys credo che in italia se ne vedono pochissime
il montaggio di serie per quel prezzo non è male

sicuramente non è una bici da enduro. angolo sterzo 67 gradi e un tubo sella un po' sdraiato...
le definirei più una Trail/AM che una enduro
 
  • Mi piace
Reactions: otter1303

otter1303

Biker novus
22/9/20
10
0
0
21
Lecce
Visita sito
Bike
Coming soon
il mezzo in se per se mi sembra valido
di kellys credo che in italia se ne vedono pochissime
il montaggio di serie per quel prezzo non è male

sicuramente non è una bici da enduro. angolo sterzo 67 gradi e un tubo sella un po' sdraiato...
le definirei più una Trail/AM che una enduro

Grazie mille per la risposta, hai ragione, è una bici da trail, ma un mio amico mi ha detto che per iniziare non avrei avuto molta differenza. Confermi? Sostanzialmente quali sono le difficoltà che potrei incontrare con una trail?
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Grazie mille per la risposta, hai ragione, è una bici da trail, ma un mio amico mi ha detto che per iniziare non avrei avuto molta differenza. Confermi? Sostanzialmente quali sono le difficoltà che potrei incontrare con una trail?

nessuna difficoltà in particolare. se è la tua prima bici va già più che bene. è un bel compromesso sia per salire discretamente che per scendere
 
  • Mi piace
Reactions: otter1303

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
il mezzo in se per se mi sembra valido
di kellys credo che in italia se ne vedono pochissime
il montaggio di serie per quel prezzo non è male

sicuramente non è una bici da enduro. angolo sterzo 67 gradi e un tubo sella un po' sdraiato...
le definirei più una Trail/AM che una enduro
bha, 10anni fa le enduro da 160mm erano esattamente così, per dire...
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Io ho avuto una kellys, precisamente la Noid 90 del 2016. Che dire nonostante fosse la mia prima bici vera ho crepato il telaio 2 volte nel giro di 2 anni, la prima volta sostituito solo il triangolo anteriore in garanzia senza problemi, la seconda volta ricrepato ancora nello stesso punto + una crepa da parte a parte nel carro, morale erano appena finiti i due anni di garazia e niente sostuzione. Che dire, nel complesso rapporto prezzo/montaggio buonissimo, però mi ha fatto impazzire parecchio quella bici i perni tra carro e telaio si allentavano una discesa si e l'altra pure(nonostante mettessi il frena filetto), e in più se ogni 2/3 uscite non li smontavo completamente e li ingrassavo completamente, la bici faceva di quei rumori che sembrava si stesse per spaccare ahahah. È stata una bella avventura ma personalmente non ricomprerei una kellys.
 

otter1303

Biker novus
22/9/20
10
0
0
21
Lecce
Visita sito
Bike
Coming soon
Io ho avuto una kellys, precisamente la Noid 90 del 2016. Che dire nonostante fosse la mia prima bici vera ho crepato il telaio 2 volte nel giro di 2 anni, la prima volta sostituito solo il triangolo anteriore in garanzia senza problemi, la seconda volta ricrepato ancora nello stesso punto + una crepa da parte a parte nel carro, morale erano appena finiti i due anni di garazia e niente sostuzione. Che dire, nel complesso rapporto prezzo/montaggio buonissimo, però mi ha fatto impazzire parecchio quella bici i perni tra carro e telaio si allentavano una discesa si e l'altra pure(nonostante mettessi il frena filetto), e in più se ogni 2/3 uscite non li smontavo completamente e li ingrassavo completamente, la bici faceva di quei rumori che sembrava si stesse per spaccare ahahah. È stata una bella avventura ma personalmente non ricomprerei una kellys.
Grazie della risposta mi sa che andrò su un marchio più conosciuto
 

Classifica mensile dislivello positivo