ke ne pensate...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Bravo HOT, questa si ke è pubblicità ottima! :-o

tornando al telaio, se ho capito bene il punto della crepa, credo sia molto sollecitato specialmente durante i fuorisella visto che si trova sopra la scatola del movimento! :?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Hot Bike Store ha scritto:
Se hai problemi.... posso interessarmi dell'operazione con Cannondale...devi garantirmi che il telaio è stato acquistato nuovo...ed evare la garanzia o uno scontrino.... L'hai preso in italia??
fammi sapere in mp...
ziao :-o

:-) Complimenti per l'iniziativa ! Hai capito qual'è il sistema migliore per farsi pubblicità sul forum...i fatti ! :-o

:-o Bye :-o
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
Allora...non esagerate...
precisiamo che il danno in effetti non sarebbe da garanzia...

ho solo detto che provare non costa nulla....due telefonate e qualche mail....

se riusciamo BENE :-? ...se no :cry: ....troveremo altre soluzioni.

OK.... :-o

ziao
Matteo
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
quel ke stai facendo secondo me è ammiravole,vedendo poi come il mio sivende nn si sia interssato alla questione...certo !son consapevolissimo ke sarà un po improbabile ke la storia vada a buon fine...però tentar nn nuoce!ciaociao
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
'azz...che botta... :shock: :shock: :shock:

ma come hai fatto? non dirmi una sassata perchè o andavi a 300kmh o il tuo telaio è di domopack... :smile:

come ho fatto si cazzo???!!!una bella sfiga...un sasso deve esser finto tra il pacco delle corone ed il telaio, ovviamente trovando piu tenero il telaio ha sfondato quello...
 
Steen ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
'azz...che botta... :shock: :shock: :shock:

ma come hai fatto? non dirmi una sassata perchè o andavi a 300kmh o il tuo telaio è di domopack... :smile:

come ho fatto si C***O???!!!una bella sfiga...un sasso deve esser finto tra il pacco delle corone ed il telaio, ovviamente trovando piu tenero il telaio ha sfondato quello...

che sfiga... :-(
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Steen ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
'azz...che botta... :shock: :shock: :shock:

ma come hai fatto? non dirmi una sassata perchè o andavi a 300kmh o il tuo telaio è di domopack... :smile:

come ho fatto si C***O???!!!una bella sfiga...un sasso deve esser finto tra il pacco delle corone ed il telaio, ovviamente trovando piu tenero il telaio ha sfondato quello...

che sfiga... :-(

porca patata!!!!!! oo[]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo