ke ne pensate...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma era un sasso telecomandato??? Miiiii che mira!!!!
Ma secondo me per danni come questo non ti passano la garanzia...
è un danno dovuto all'uso, non un difetto di fabbrica,
comunque tentare non nuoce mai!!! Se poi ti riesce, ancora meglio...

ciauz :-? :-? :-?

Anche io ho spezzato un telaio contro un masso,
ma contro il masso ci sono finito io, non ho neanhe provato
a chiedere il cambio telaio in garanzia
Se si fosse crepato da solo, altra storia...
 

Dani

Biker superis
Io e un mio collega abbiamo avuto un problema simile al tuo su forcelle mantou skareb, al mio collega gli si è spezzato l'archetto mentre a me risultava un danno simile al tuo, ovvero un piccolo foro con una crepa.
Il ciclista dove l'ho comprata è stato disponibilissimo, mi ha detto che era probabilmente un difetto di stampo dello stelo.
La forcella p stata inviata al rivenditore che dopo due mesi e ripetuti solleciti con lettere e telefonate, me l'ha rispedita con lo stelo sostituito sia a me che al mio collega.
Quindi ti consiglio di farti sentire al rivenditore perchè se era rovinata è giusto che te la cambino.
Ciao.
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
Allora ecco la conclusione per quel che riguarda noi......
Ieri Francois Account Cannondale vista la rottura non ha ovviamente passato il tutto in garanzia come previsto......

Ha dato la possibilità ha Steen di prendere un telaio Scalpell + Lefty Carbon oppure un Optimo Front + Fatty Ultra........ al prezzo dell'Upgrade...con sconto notevole....
questo vale sia che lo prenda da noi...sia da altri rivenditori Cannondale.....

non è un granchè....

pazzienza...

ziaoooooooooo 8-)
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Hot Bike Store ha scritto:
scusa l'intromissione....
noi siamo rivenditori Cannondale....
la garanzia copre questi danni, almeno fino a quando Cannondale non verifica che sia dovuta a imperizia di chi lo usa (casi davvero estremi...tipo abrasioni con sostanze chimiche...!!!!)

quindi il tuo sivende deve chiamare il suo Account Manager per la sostituzione del telaio con uno uguale o simile...al limite ti chiede la differenza per un telaio + bello....

questo è solo il mio parere....
ziao
Matteo :-o
Confermo per averlo sperimentato direttamente che C'dale è sempre stata più che corretta nell'applicare le condizioni della garanzia andando spesso ben oltre le condizioni previste; pensa che le raven sono state sostituite a centinaia anche dopo diversi anni di vita per motivi e problemi varii. Eventualmente un listino con rientro dell'usato è sempre stato disponibile presso i rivenditori autorizzati. L'importante è però che il tuo rivenditore sia un rivenditore autorizzato e che tu sia il primo acquirente della bike.


Bye :-( :-( :-( :-( :-( :-(
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
gamba ha scritto:
Steen ha scritto:
circa due mesi fa acquistai una scalpel 900,nessun problema fino a quando ieri dopo le consuete attenzioni del dopo-uscita,mi accorgo ke sul "tubo obliquo"(scusate nn so bene il termine) del telaio,all'altezza della prima corona vi è na fossetta con una crepa aperta d circa un centimetro.
Probabilmente ho pigliato un sasso ke s'è incastrato tra corona e telaio ed ho fatto il danno.Il mio rivenditore m'ha detto ke la garanzia nn passa nulla,comprensibile.M'ha proposto una riparazione con stucco d'alluminio oppure la sostituzione del telaio con una iniziativa della cannondale, ke nn ho capito bene mette a disposizione dei telai usati(nn vorrei aver sparato una bufala)La mia preoccupazione maggiore è continuare a pedalare sapendo d aver quel danno al telaio!so ke nn è semplice dar consigli in queste situazioni dato ke nn avete modo d veder l'entita del danno,ma voi ke ne pensate?

CHIAMA IL LEONARDI DI SAN SEPOLCRO,LEONARDI RACING 0575/740550 PARLA CON MICHELE IL TITOLARE E' IL PRIMO MONOMARCA CANNONDALE IN EUROPA,LUI TI SAPRA' DIRE TUTTO CIAO
GAMBA


hei gamba quell'avatar c'è l'avevo anch'io!!!


il diretur poi m'è l'ha tolto...chissà perchè??

Comuqneu l'iniziativa cannondale la conosco bene, se vuoi tutte le delucidazioni chiamami al 335 7320115 quando ti pare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo