kcnc sc wing

antbus67

Biker novus
30/7/07
5
0
0
Catania
Visita sito
Ce l'ho anche io in misura 25.4x110x96.3g. Eccellente, soprattutto in relazione al rapporto peso/prezzo.

Ciao.
icon6.gif

 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ho montato un 100mm oversize (97 grammi).Oltre ad essere leggero è bello pure da vedere

Sono un afictiodados di kcnc
(reggisella, manubrio + minuteria varia)

ciao"
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,1 KB · Visite: 194
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,1 KB · Visite: 195

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
scusa un attimo volevo capire se ci fai caso la viteria delle mie foto è diversa rispetta alla tua se lo dovessi prendere adesso con quale viteria mi arriverebbe?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ho il road pro(è come questo ma un filo più rinforzato per quelli che tirano tanto il manubrio in salita); il mio pesa 126 gr il 120mm over size; è robusto, ma oggi mi si sono svitate le viti davanti(mi girava il manubrio)!!!!forse perchè è nuovo e sì è assestato un attimo....va beh
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Ti arriverà in titanio come quella delle foto di ciccione (che poi è come la mia).

Ciao.
icon6.gif

sono comunque in titanio , io però mi riferivo alla forma della cappella:smile:...

forse perchè è nuovo e sì è assestato un attimo....va beh
:maremmac::prega::prega:

se lo prendo lo prendo sc wing altrimenti se sto sui 130gm prendo il wcs che è anche bianco e sulla mia biga starebbe da dio...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
io ho il road pro(è come questo ma un filo più rinforzato per quelli che tirano tanto il manubrio in salita); il mio pesa 126 gr il 120mm over size; è robusto, ma oggi mi si sono svitate le viti davanti(mi girava il manubrio)!!!!forse perchè è nuovo e sì è assestato un attimo....va beh

Metti una goccia di frenafiletti medio su ogni vite, allentamenti in quella zona non devono più accadere !
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Metti una goccia di frenafiletti medio su ogni vite, allentamenti in quella zona non devono più accadere !
l'ho pensato nel preciso istante in cui sotto la pressione delle braccia, ho visto il manubrio girare!!!mi son fermato, ho controllato le viti e mi son detto : questa cosa non deve assolutamente più accadere!!!!ci vuole il frenafiletti!!!!!:smile::smile::smile:
già ho la fissa di controllare sempre tutta la bike una volta a settimana e fare manutenzione praticamente ogni due giorni!!!!adesso che mi è successo ciò, la controllerò un paio di volte al dì :smile::smile::smile:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
da qualche parte avevo già letto sta storia di allentarsi qualcosa però si parlava del reggisella kcnc, succedeva vhe chi lo possedeva si trovava la sella in avanti.....
speriamo che non sia un brutto vizio di kcnc fare componenti leggeri ma poco funzionali, anche perchè sarei propenso anche x gli sganci ruote..aproposito qualcuno li possiede? ciao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ti arriverà in titanio come quella delle foto di ciccione (che poi è come la mia).

Ciao.
icon6.gif

Siccome sto in fase di "scimmia tremenda" avevo in mente di sostituire un po' di vitarelle sparse sulla bici (in rosso)
Ho già acquistato i bulloni per la guarnitura (in ergal)
Volevo sostituire anche quelle del manubrio ma il mio dubbio è: titanio o ergal? Che ne dite? come resistenza?

Vedendo sul catalogo della KCNC tra un tipo e l'altro ci sono quasi 3 euro di differenza

aspetto vostri consigli / impressioni

ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
da qualche parte avevo già letto sta storia di allentarsi qualcosa però si parlava del reggisella kcnc, succedeva vhe chi lo possedeva si trovava la sella in avanti.....
speriamo che non sia un brutto vizio di kcnc fare componenti leggeri ma poco funzionali, anche perchè sarei propenso anche x gli sganci ruote..aproposito qualcuno li possiede? ciao

io..........:cucù: almeno quelli sembrano fatti decente o almeno fino adesso reggono :medita::omertà:
 

antbus67

Biker novus
30/7/07
5
0
0
Catania
Visita sito
Siccome sto in fase di "scimmia tremenda" avevo in mente di sostituire un po' di vitarelle sparse sulla bici (in rosso)
Ho già acquistato i bulloni per la guarnitura (in ergal)
Volevo sostituire anche quelle del manubrio ma il mio dubbio è: titanio o ergal? Che ne dite? come resistenza?

Vedendo sul catalogo della KCNC tra un tipo e l'altro ci sono quasi 3 euro di differenza

aspetto vostri consigli / impressioni

ciao
Sulla mia bici solo titanio, l'ergal è relegato solo ai portaborraccia o comunque viteria secondaria. Poi sul manubrio o i freni il giusto compromesso peso/sicurezza volge a favore senza dubbio del titanio. L'ergal a parte l'estetica, praticamente è di burro...:omertà:

Ciao.
icon6.gif
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
da qualche parte avevo già letto sta storia di allentarsi qualcosa però si parlava del reggisella kcnc, succedeva vhe chi lo possedeva si trovava la sella in avanti.....
speriamo che non sia un brutto vizio di kcnc fare componenti leggeri ma poco funzionali, anche perchè sarei propenso anche x gli sganci ruote..aproposito qualcuno li possiede? ciao


io li ho gli sganci bellissimi leggeri,e per ora resistenti un po' difficili da regolare!!!rispetto a sganci piu comuni!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Siccome sto in fase di "scimmia tremenda" avevo in mente di sostituire un po' di vitarelle sparse sulla bici (in rosso)
Ho già acquistato i bulloni per la guarnitura (in ergal)
Volevo sostituire anche quelle del manubrio ma il mio dubbio è: titanio o ergal? Che ne dite? come resistenza?

Vedendo sul catalogo della KCNC tra un tipo e l'altro ci sono quasi 3 euro di differenza

aspetto vostri consigli / impressioni

ciao


sulla zona manubrio,pinze dischi solo titanio,alcuni montano ergal anche sulle pinze e sui dischi(3titanio 3ergal) ma io non mi fiderei troppo!!!troppo rischio poco peso risparmiato!!!nella zona manubrio che dire la faccia per avere 4vitine rosse non me la gioco!!!per il resto l'ergal non è assolutamente burro,io lo monto su comandi SS bussole corone viti deragliatore e cambio portaborraccia ect.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo