kawasaki kx300 corona

kawasi

Biker novus
salve a tutti
ho preso una bmx giusto per.... giro in mito, su kart e la bmx l'ho presa quasi per sfizio... ho una kx300 però la corona originale che è montata è praticamente gigantesca... non ci capisco molto di queste corone e chiedo a voi quale corona posso prendere che ci monti sopra...
ne devo ordinare una della stessa marca della bici? ne esistono di standard che montona un po' dappertutto?
non ho foto da postare... spero conosciate il modello...

p.s:secondo voi è una bici abbastanza affidabile? regge? credo cmq sia una cosa econimica...

aspetto consigli!

ciao
 
dont-feed-troll.jpg
[/IMG]
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
io se vuoi ne ho una in ergal da darti... ma quella della mia kxf 250 da pista....ahah lascia perdere quella bmx....non credo esistano corone di ricambio.però mi chiedo perchè una casa come kawasaki debba rendersi ridicola con dei prodotti non all'altezza....
 

phillha

Biker velocissimus
io se vuoi ne ho una in ergal da darti... ma quella della mia kxf 250 da pista....ahah lascia perdere quella bmx....non credo esistano corone di ricambio.però mi chiedo perchè una casa come kawasaki debba rendersi ridicola con dei prodotti non all'altezza....

sai che l'ho pensato anche io, anche se avevo visto una bmx kawasaki da race che è davvero bellina..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo