resto dell'idea sotto.O ne hanno gia abbastanza?
Finchè la Provincia (che sia Trento o Bolzano non cambia nulla) ripiana le perdite d'esercizio degli impianti gli amministratori locali non saranno spinti a perseguire una sana gestione economica.
resto dell'idea sotto.O ne hanno gia abbastanza?
Katana, non si riesce ad organizzare qualcosa al Rosskopf?
...so che è impegnativo per via della distanza per qualcuno, ma potrebbe essere un' idea... proviamo a metterli in concorrenza, li già organizzano un raduno.
ok, ma io pensavo a qualcosa che potesse far cambiare idea ai funivicatori della Plose, se si riuscisse a portare un discreto numero di biker a Montecavallo, poi gli si girano un po' di foto e gli si dice che cosa possono perdere. Ah, io naturalmente non potrò che parlar male della plose in futuro e cercare di boicottarlasi può pensare anche a Colle e Renon, per il primo sono 10 euro 3 salite..
Il vero peccato è che gli altri ragazzi della squadra non si vogliano schierare.. se anche loro per assurdo lasciassero il team allora non saresti tu l'unico pirla ma avreste piu credibilità.. il bello è che tutto questo è successo perchè hai preso delle inziative personali e non hai dovuto rendere conto al solito "fagotuttomì".. che vada..
...tristissimo...
...
...
...
...ma riesci a portare avanti il tuo progetto...
...soltanto con amici volontari???
...
...fai un gruppetto di soli locals operosi...
...senza tirare in ballo professionisti...
...
...fa vedere che ci tieni...
...e non aver fretta...
sinceramente devo dire che Carlo ha fatto bene a lasciare, non ha perso la faccia davanti a nessuno, xche chi se ne frega cosa pensano dei boci di 20 anni.... Noi facciamo freeride serio, vogliamo divertirci e per questo non serve nessun team. Se vogliamo fare gare ci iscriviamo all' IXS cup, che e' anche una cosa seria dove si gareggia anche contro professionisti. e per il resto abbiamo i nostri secret spots con Cabinovia a basso costo, i ns. bikepark (livigno, leogang, innsbruck, mieders, Canazei)... e non abbiamo nessuno che ci dice come/dove/cosa... soltanto la ns. etica di Freerider.
ride on!
200 persone per diciamo 4 discese uguale 800 passaggi, dopo si che i contadini si incxxano, io penso che questi raduni debbano servire a instaurare delle amicizie che poi possano portare qualcuno a fare le vacanze con famiglia in zona, sapendo di poter trovare compagnia per qualche giretto rubato alla compagna e ai figli...utopia eh ???Duecento persone secondo me le trovi.
purtroppo senza permessi sarebbe un tracciato illegale e quindi tutto il gruppetto potrebbe essere denunciato.
...io continuerei...
...senza federazioni o balle varie...
...alle spalle...
...
...solo la forza...
...di credere in quel che si fa...
...
...dai dai...
...io tifo x voi...