peccato tasi :(
- [X] Sabato
- [X] Domenica
- [X] Da mattina fino sera con pranzo
- [_] Pomeriggio fino a sera inoltrata con cena?
- [X] Esclusivamente discese
- [_] Discese con una risalita a pedali/spinta fino al rifugio per pranzo/cena
Sperando di esserci...ma sarebbe una cosa aperta anche ai dilettanti???
io sarò all'invitation per due gg e ne vorrei utilizzare uno per provare l'ascesa del domCAI che molto probabilmente sarà la via più liscia e breve.I sentieri non sono molti ma tutti molto belli, facilmente si potranno studiare alcuni tratti della Caidom, ma penso che fino a pochi giorni prima non si sappia la traccia esatta.. l'importante è entrare nell'ottica di farsi 2.000 metri di dislivello tutti di botto e con altra gente davanti e dietro.. e a mio avviso sarà molto utile portarsi avanti tastando il fondo per farsi un'idea di quello che ci si aspetta..
breve sì. liscia... non conatarci troppo ;)...per provare l'ascesa del domCAI che molto probabilmente sarà la via più liscia e breve.
Complimenti per il lavorone che ti sei sobbarcato; sono trattative sfiancantiStiamo lavorando al percorso.
Le notizie sarebbero tanti.
Gli sbattimenti sono ancora di più.
Anche ieri ero a trattare con contadini, assessori, responsabili e quant'altro e mi sono fatto quasi 1000metri di dislivello a piedi, manco sul sentiero.
saprete tutto a tempo debito.
breve sì. liscia... non conatarci troppo ;)
Ué Katana, ma quindi le discese si faranno lungo il percorso del CAIDom? La cosa mi piacerebbe, così vedo il percorso per il giorno della gara :)
Secondo me basterebbe un taglio dei contributi da parte della Provinciabrutta notizia!!! purtroppo certi amministratori-gestori si chiudono nel loro credo e non vedono le grandi opportunità che il nostro movimento porta... bisognerà fare colletta e pagare un loro soggiorno in qualsiasi località francese per aprirgli gl'occhi!
a Morzine e comprensorio il giornaliero per 2 gg è a 12 euro al dì con 26 impianti di risalita e per tutte le risalite che riesci a fare...risultato: più di 4000 giornalieri nel week endEh, che ce voi fà Katana, così vanno le cose a volte. Pensa che qui a Merano sulla vecchia funivia di 2000 si pagava qualcosa tipo 12 euro ogni salita se eri residente, gli altri ancora di più..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?