Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Basta! Io e gli altri due katamannari abbiamo deciso di finirla con le notturne.... non possiamo sopportare oltre. D'altronde noi chiedevamo solo un po di sano allenamento notturno e invece tutto ci va contro... prima le coppiette a distrarci....ora addirittura ci hanno preso per la gola..... BASTA!

100_4562.JPG


100_4576.JPG


Grande Nino!

:i-want-t:
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Ops...
Beh, allora dovresti cederglielo :smile:

Quindi tra di noi c'è un sabotatore di uscite?
C'è chi durante la settimana segue diete rigorose, allenamenti in palestra, uscite all'alba o al tramonto, cyclette, rulli, cazzi e mazzi... e poi... paninu ca sasizza? :magna:
E' davvero senza cuore.
Se organizzate di venerdì mi oncio pure io :-)




:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: la danza dei callozzi :sbavon:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Bellissima serata culminata con una skitikkiata in mezzo al bosco a base di pane e sasizza!
Prima la salita per i sentieri, poi l'adrenalina nei ST illuminati dai super led, ed infine la skitikkiata ad opera di Nino, Daniele e Darione!
In mezzo pure la telefonata di Pantamimmo che ha progettato un superpercorso per il futuro raduno a Pollina....
Cosa vuoi di più dalla vita?
("Portarci il muhletto")
 

Classifica mensile dislivello positivo