Katalfan day 24.02.08

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ma a monte katalfano non si pedala vero? oppure si entra in una nuova dimensione dove la bici non fa più la bici e il biker non fa più il biker e quindi se la carica di sopra????
 
sir ti sei perso un'occasione straordinaria il giro è troppo bello quando verrai a palermo contattami che ti ci porto se vuoi


mio giovane amico, ti ringrazio del pensiero gentile, ma a monte katalfano ci sono gia stato piu di una volta ed e' li che conobbi l'imberbe ed allora solitario MTBiker, crazybiker89, ahime. al pensiero di averlo consegnato nelle mani di muhlo e gio64 non so se ho fatto la cosa giusta a coinvolgerlo nel forum ..... :paur: - :freeride:
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
:smile::smile::smile:non so ' dirti neanche io se hai fatto la cosa giusta, ma posso dirti che da quel giorno la mia vita è cambiata ,infatti mi sono iscritto al forum e ho conosciuto molti biker e partecipato a tantissimi eventi...forse se nn ci fossimo incontrati sarei rimasto 1 biker "solitario" in giro per catalfano!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Ho avuto qualche problema di connessione al sito in questi giorni....anyway...

Il Katalfan day è stata una giornata che non dimenticherò facilmente: gli ST non si contano e sono tutti meritevoli di essere percorsi. Si va dai tratti lenti e tecnici a quelli veloci: una goduria che però mi ha trovato un po' impreparato tecnicamente ma non per questo restio a percorrerli al massimo delle mie possibilità (leggasi ci stavo lasciando le penne!! ma questo per me è la norma :maremmac:).
Peccato non averli a portata di mano: da buon Biker sono andato all'appuntamento in bici da Palermo ed in bici me ne sono tornato, il tutto per poco più di 60Km, che non sono pochi.
Rimpianti: non aver percorso il primo ST che abbiamo fatto a piedi, in sella alla mia bici, in discesa.... ma potete stare tranquilli che la proxima volta che passo da quelle parti non me lo lascio sfuggire....:sbavon:
Complimenti a Muhlo ed agli altri biker che hanno organizzato e guidato noi "forestieri"
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ho avuto qualche problema di connessione al sito in questi giorni....anyway...

Il Katalfan day è stata una giornata che non dimenticherò facilmente: gli ST non si contano e sono tutti meritevoli di essere percorsi. Si va dai tratti lenti e tecnici a quelli veloci: una goduria che però mi ha trovato un po' impreparato tecnicamente ma non per questo restio a percorrerli al massimo delle mie possibilità (leggasi ci stavo lasciando le penne!! ma questo per me è la norma :maremmac:).
Peccato non averli a portata di mano: da buon Biker sono andato all'appuntamento in bici da Palermo ed in bici me ne sono tornato, il tutto per poco più di 60Km, che non sono pochi.
Rimpianti: non aver percorso il primo ST che abbiamo fatto a piedi, in sella alla mia bici, in discesa.... ma potete stare tranquilli che la proxima volta che passo da quelle parti non me lo lascio sfuggire....:sbavon:
Complimenti a Muhlo ed agli altri biker che hanno organizzato e guidato noi "forestieri"
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo