Kastle/Whistle

A

Andre_1986

Ospite
Io Ho Una Kastle Xcd Del 2004 E Penso Che Come Bici Da Xc Non Abbia Nulla Da Invidiare Ad Altre Bike Blasonate! Reattiva In Pedalata E Stabile In Discesa! Forse è Un Po Più Pesante Rispetto Alla Concorrenza Visto Che Sta Sui 12,5 Kg Pero Per Me Rimane Una Gran Bici
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao io ho un telaio kastle e devo dire ke è molto resistente....
questa è la mia kastle all opera:



...qui nn ci sono rivenditori kastle??...lo so ke è una marca poko conosciuta...
 
  • Mi piace
Reactions: Kramer

cinelli-scott

Biker novus
31/7/07
8
0
0
riva del garda
Visita sito
io ho una biammortizzarta kastle che ho comprato un anno fa è una vision e sono rimasto sorpreso vrdendo che le nuove wistle hanno lo stesso telaio della mia, comunque non hanno niente da invidiare dalle altre ciao

Da un meccanico vicino a Casa ho visto un telaio di una Kastle biammortizzata con la scritta deegree 14.0, colore verde.
Chi mi sa dare info di come ere montata in origine?
E se era una bella BIKE ?
 

cautelaman

Biker novus
21/6/05
16
0
0
56
Grosseto
digilander.libero.it
io ho una biammortizzarta kastle che ho comprato un anno fa è una vision e sono rimasto sorpreso vrdendo che le nuove wistle hanno lo stesso telaio della mia, comunque non hanno niente da invidiare dalle altre ciao

Scusate, ma allora se sono uguali perché all'Atala non riescono a trovarmi le boccole del carro posteriore della mia Kastle Vision 900 che si sono usurate e non riesco a cambiarle? Stesso telaio e boccole diverse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo