Kashima coating adesso anche come upgrade

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@ Garagasecca
ciao,
scusa il ritardo, si tratta del distributore ufficiale fox; Vittoria per l'Italia o Mojo per UK.Cerca "kashima upgrade program". La differenza tra i due consiste nel serbatoio di aria maggiorata (XV,eXtra Volume) o standard.


ok...io ho già la versione HV...Hight Volume...non si usa la X ma l' H...:il-saggi:

Ma non ho capito se in quel prezzo è prevista la "modifica" da camera normale a camera maggiorata...o è il prezzo x il lavoro su un ammo standard o ammo maggiorato...:nunsacci:
Grazie
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
ciao,
i prezzi sono riferiti alla manutenzione ordinaria e alla modifica Kashima, nel primo caso per un DHX standard, nel secondo per un DHX a camera maggiorata.Non trasformano un DHX normale in uno XV o HV.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciao,
i prezzi sono riferiti alla manutenzione ordinaria e alla modifica Kashima, nel primo caso per un DHX standard, nel secondo per un DHX a camera maggiorata.Non trasformano un DHX normale in uno XV o HV.

Perfetto...era quello che mi serviva capire.
Ho mandato una mail a Vittoria SPS...aspetto una loro risposta in merito.
Grazie...o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Risposta ufficiale da parte di FOX:

[FONT=&quot]Buongiorno,[/FONT]

[FONT=&quot]la trasformazione è possibile, per convertire l’ammortizzatore a “Kashima” è però necessario sostituire, oltre al corpo, anche la camera d’aria.[/FONT]

[FONT=&quot]Il prezzo è di una revisione più le parti di ricambio, ma per i dettagli deve rivolgersi ad un rivenditore; i tempi di riparazione sono di circa una settimana e la garanzia sul lavoro è di un anno.[/FONT]

[FONT=&quot]Saluti[/FONT]


[FONT=&quot]Fox Service Center

[/FONT]
Quindi...i prezzi sopra riportati...con la differenziazione delle camere...NON è per il tipo di ammo da revisionare...bensì è per il tipo di ammo che hai con la sostituzione anche della parte "camera"...non so se mi sono spiegato...che nel mio caso sarà:
DHX Air Shock Service with Kashima body & Kashima XV Air can £214.00 ->?254
Con la sostituzione "comunque" della camera.

o-o

[FONT=&quot]
[/FONT]
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
secondo me Vittoria non è stata molto chiara; secondo me ti cambiano la camera con una dello stesso tipo, la trasformazione in Kashima non implica una camera ad alta capacità.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
secondo me Vittoria non è stata molto chiara; secondo me ti cambiano la camera con una dello stesso tipo, la trasformazione in Kashima non implica una camera ad alta capacità.


Sì...esatto...ma avendo io già una FOx con camera H.V. ovvero maggiorata...non possono che irmetterci quella.
Cmq stò valutando il dafarsi...i soldi adesso sono un problemuccio...cmq la bici non la stò usando quindi non ho alcuna fretta a riguardo.
o-o
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
ciao,
ufficialmente la conversione in kashima degli steli per la Fox 36 è possibile solo per i modelli prodotti dal 2011 in poi .
Service della Fox 36 (non anche del FIT) senza passaggio a Kashima costa circa eur 170.
Service della Fox 36 e FIT senza passaggio a Kashima, circa €80 in più.
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ciao,
ufficialmente la conversione in kashima degli steli per la Fox 36 è possibile solo per i modelli prodotti dal 2011 in poi .
Service della Fox 36 (non anche del FIT) senza passaggio a Kashima costa circa eur 170.
Service della Fox 36 e FIT senza passaggio a Kashima, circa €80 in più.

Infatti ho una Talas 2011 FIT.
Quindi il trattamento verrebbe circa 130€.

Grazie 1000.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo