Se i vostri freni a disco fanno rumore di sfregamento, molto probabilmente i pistoncini non fuoriescono come dovrebbero perché sono sporchi. Ecco come risolvere il problema. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Ciao a tutti, mi hanno regalato questa bici: k2 razorback rsx del 2000, lo portata al gommista per gonfiati gli ammortizzatori e mi hanno detto che potrebbe valer un po' visto la componentistica che monta.
Come mai?? Non di più? Neanche se trovo un appassionato? Comunque la componentistica è top di quei anni (cambio e manettino xt, deragliatore e manettino suo lx, mozzi lx, cerchi mavic, forca sontour e mono post noleen mega air, telaio alluminio, padivelle race face, pipa e attacco manubrio cane creek)
Se magari trovi l appassionato che vuole proprio quel modello di bici puoi chiedergli anche 10mila euro, ma il valore di mercato di quella bici è quello che ti ho detto.
Nelle mtb non funziona che nelle auto e moto d'epoca che acquistano valore nel tempo... Una bici vecchia è soltanto una bici vecchia.
Se magari trovi l appassionato che vuole proprio quel modello di bici puoi chiedergli anche 10mila euro, ma il valore di mercato di quella bici è quello che ti ho detto.
Nelle mtb non funziona che nelle auto e moto d'epoca che acquistano valore nel tempo... Una bici vecchia è soltanto una bici vecchia.
Ah ok, più che altro perché il mio gommista me lo ha detto con una convinzione in corpo come se fosse pronto a prendersela a 3000 euro hahahaha. Comunque grazie ancora