k2 hell bent

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
domenica pacco, gita annullata perchè quelli in tutina del corso hanno detto che c'è brutto tempo ed eravamo solo in 4 a voler andare .......... bleah no, non mi basta una settimana! adesso domenica prossima si va a pila e l'altra a courmayeou (non ci sono mai stato)

è solo tollerato e poco in che senso? da dove le fanno le foto?

giorgio, non ho capito la storia dei vestiti larghi? a me dei vestiti non me ne frega un cacchio assolutamente, ho dei pantaloni tutti maciullati in zona scarpone e una giacca che uso anche per andare a piedi quando fa freddo...

T

teoDH

Ospite
Sul fatto che vadano bene in pista... è forse un po troppo ottimistico...
Certo, scendere ci scendi, scendo io con i Pontoon che sono ancor peggio in pista, ma i curvoni da gigante voglio vederli...

Sono sci powder specific, con tutti i vantaggi del caso in powder, e tutti gli svantaggi in pista... certo, se ti trovi a sciare su dei trasferimenti in neve morbida e liscia, li usi e li conduci pure, ma non li userei per farci una giornata in pista, manco mezza.

Sulla falsa credenza che siano sci da "big days" non avete idea di quanto vi stiate sbgliando.
Per assurdo, quando c'è tanta powder uno sci medio e senza rocker può andare altrettanto bene, mentre quando si va sul tracciato, sulla crosta, in condizioni di fresca non proprio ottimali, si apprezzeranno ancor di più...
Inoltre, non serve il metro di powder per sfruttarli, basta una bella nevicata e tra un mid fat e questo tipo di sci c'è l'abisso.

La scorsa stagione ho usato i miei Pontoon 35 gg su 50 di sci che ho fatto, quest'anno per ora 10 gg su 30, e in neve primaverile ci darò dentro a manetta.

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
già, cioè, sono divertentissimi, poi la montagna me la godo sia con 30 cm che con 1 metro e mezzo io... non mi faccio pippe mentali! comunque quoto sul fatto che siano divertentissimi io mi sono sempre divertito un sacco a sciare,ma con questi veramente a tornare a casa mi viene il magone!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ieri giornata big pow da pauraaaa a madesimo!! ovviamente hell bent tutto il giorno!!!
più li uso e più impazzisco..!! girano come trottole, galleggiano come boe, filano via come razzi e pure in pista (con le condizioni da post-mezzometro..) si lasciano condurre... che acquisto!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo